A tutta Gonna!

211
0
Share:
gonna

La primavera è alle porte e finalmente potremo far ballare le gambe sotto una strepitosa gonna pronta a mettere in risalto tutta la nostra femminilità.

Stavolta senza regole, che sia lunga, corta, sopra le ginocchia oppure (ma solo per le più fortunate) cortissima, sarà sempre perfetta.

Con una cintura in vita che lascia immaginare le forme sinuose, le valorizza o le attenua a seconda del punto esatto in cui la posizioniamo, delle calze velatissime e tanta fantasia, saremo perfette sia per il lavoro che per una romantica serata a due.

 

gonna
gonna
gonna

Proprio per tutte

Ma ecco l’alternativa per le più diffidenti: esiste qualcosa di più comodo e versatile di un abito lungo?

Con lui potremo infatti giocarci la carta della gonna, vero must have primavera estate 2019 senza dover impazzire con gli abbinamenti sulla la maglia giusta, sentirci scomode e in imbarazzo con le gambe scoperte e scegliere per forza un certo tipo di scarpe.

L’abito lungo sa essere perfetto in qualsiasi circostanza, con le sneakers, il tacco, il sandalo, lo stivale, abbinato ad una giacca cortissima di pelle, jeans, o pelliccia – tutto rigorosamente ecologico – , slancerà la vostra figura al punto da farvi sembrare delle vere top model.

gonna
gonna
gonna

Ovviamente dobbiamo essere brave a capire il modello adatto alla nostra fisicità:

  • se siamo alte e magre possiamo giocare con gonne voluminose, spacchi e scollature vertiginosi;
  • se siamo basse e in carne optiamo per collo e vita alta con un abito sagomato che mette in risalto le forme.

In entrambi i casi, anzi, in tutti, bisogna prestare attenzione alla taglia.

Spesso infatti si acquista un capo della taglia sbagliata solo perché convinte che quella abituale sia sempre corretta, invece ahimè ogni marchio ha le sue taglie, le sue misure, ed anche il nostro fisico può cambiare spesso, quindi provate sempre prima degli acquisti e, se il negozio ne è provvisto, fatevi consigliare da un consulente d’immagine.

La misura errata potrebbe costare davvero molto cara, ma una bella gonna saprà sempre mettere a tacere proprio tutti!

gonna

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.