Moda Mare 2019: La Reveche

540
0
Share:
La Reveche

Il bel tempo si è fatto attendere così tanto che potremmo dire di non averla nemmeno sentita questa primavera, che ahimè, ci ha costrette a lasciare parcheggiati nell’armadio tutti i nostri vestiti floreali;

ma sono certa che in questo articolo troveremo una meravigliosa soluzione!

Da qualche anno esiste una nuova realtà per la moda mare.

Un brand totalmente italiano che in pochissimo tempo ha superato marchi di fama internazionale conquistando il mondo intero grazie al suo stile inconfondibile, unico ed inimitabile: La Reveche, che ad oggi vanta oltre 300mila followers.

La Reveche
La Reveche
La Reveche

La Reveche

Le cascate di petali in Chiffon sono l’identità del brand che richiamano con estrema eleganza la primavera che tanto abbiamo desiderato, diventando delle vere e proprie opere d’arte adagiate sul corpo, più che dei semplici costumi per il mare.

La Reveche
La Reveche
La Reveche

Cuciture invisibili e stoffe pregiate, colori ricercati e mai banali;

ogni modello de La Reveche porta un bellissimo nome che si racconta e ti interpreta riuscendo mettere in risalto le tue forme senza mai segnare, ma non è tutto, potrai anche personalizzare il tuo costume preferito con coppe estraibili e renderlo davvero perfetto per te.

La Reveche
La Reveche

Sotto un jeans o con una gonna, i modelli interi Amira, Nabila, Adele, Hanan, Jamal, Khalifa, Zeina e Rania (a manica lunga) diventano sofisticati body che non passano mai inosservati sia per la loro bellezza, sia per il modo in cui esaltano una delle parti del corpo più sexy di ogni donna: la schiena.

La reveche

La Petite

La Petite

La Reveche

Sara Melis Fondatrice de La Reveche

Da quest’anno è disponibile una splendida novità:

la collezione La Petite interamente dedicata alle piccole principesse che potranno finalmente indossare i petali più amati dalle Influencer di tutto il mondo.

Dai 2 ai 12 anni, interi, due pezzi o semplice mutandina, è così che Sara Melis (fondatrice del marchio) ha completato la sua meravigliosa collezione interamente dedicata all’universo femminile.

Provate ad indossarne uno e mi ringrazierete, con La Reveche la bellezza è garantita!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.