Vi-Shape

Perdere peso con VI-Shape

Se mi seguite sui social sapete che a gennaio ho cominciato un percorso per perdere peso e rimettere in forma il mio corpo.
Oggi però non voglio parlarvi della palestra o del mio meraviglioso personal trainer, a questo dedicherò un post speciale in cui vi racconterò proprio tutto.
Questo articolo lo scrivo per farvi conoscere un prodotto o meglio un sostitutivo pasto che ho provato e che mi ha sorpreso positivamente.
Quello che scrivo è frutto della mia esperienza personale, non sono stata pagata per questo post, e soprattutto non sono un medico. Sono una donna che ha provato un prodotto, si è trovata bene e vuole condividere con tutti voi questa bella esperienza!

Vi-Shape
La Frack

Lo Shake Vi-Shape

Qualche mese ho sono venuta a conoscenza del Vi-Shape, che mi è stato proposto per aiutarmi a perdere peso e stare meglio. Io che di solito sono molto scettica su questi prodotti ho accettato convinta di mollare dopo un giorno!
E invece no! Ho continuato per più di un mese e devo dire che ho sofferto giusto i primi due giorni, più che altro per la mia golosia. Dopo di che il mio fisico si è abituato al nuovo stile di vita e il mio fisico ne ha tratto molteplici benefici.

Cosa è Vi-Shape

Il Vi-Shape è uno shake formulato con una miscela di ingredienti, tra cui proteine, fibre, vitamine e minerali. Ogni porzione di frullato include il Tri-Sorb, una proteina della soia non OGM e due proteine del siero di latte che combinate hanno degli enormi benefici.

Vi-Shape foto dal web

Il brevetto Aminogen ®

Aminogen è una miscela di enzimi brevettata a supporto della funzione metabolica e favorisce il mantenimento di  una sana muscolatura. Massimizza l’assorbimento di nutrienti e proteine. E’ clinicamente dimostrato che se assunto con una dieta ad alto contenuto proteico, Aminogen aumenta l’ assorbimento di aminoacidi nel sangue del 100%.

Un pasto completo a basso contenuto di grassi

Lo Shape è un prodotto completo ricco di proteine, fibre, vitamine e sali minerali. Contiene solo 1g di grasso per porzione ha un ridotto contenuto di calorie, 90 kcal se aggiunto a 250 ml di acqua e circa 200 calorie se aggiunto a 250 ml di latte.
Io l’ho assunto per più di un mese a colazione e a cena, aggiungendolo a 250 ml di acqua!
Ho perso 4 chili e mezzo. La mia pancia è svanita, mi sono sgonfiata tantissimo. Ho detto addio alle coliche che mi affliggevano ogni volta che facevo colazione e mi ha davvero aiutata a raggiungere parte degli obbiettivi che mi ero prefissata a gennaio.
Nonostante la mia anemia da ferro, non mi sentivo debole, perché comunque a pranzo ho sempre cercato di assumere alimenti ricchi di questo minerale. In ogni caso lo Shape ha tutti i nutrienti che servono per un pasto sano ed equilibrato.

Vi-Shape
Il prima e il dopo il mio percorso di remise en forme. Ancora è tanta la strada da fare!

Una Vasta e varia gamma di prodotti

La linea è comunque varia. Ci sono degli snack spezzafame, drink energetici. Insomma tutto ciò che serve per stare bene, perdere peso in modo sano ed equilibrato. Io vi consiglio di accompagnare questo percorso ad una dieta sana e variegata, a della attività fisica e comunque di chiedere sempre il parere al vostro medico, anche se Vi-Shape non ha controindicazioni.
Io mi sento bene, in forma e piena di energia. Sicuramente pronta ad affrontare la temutissima prova costume!

Vi-Shape
La Frack

Se volete saperne di più venerdì 8 giugno sarà a Carbonia l’ideatore di Vi-Shape direttamente dall’America.
Potete iscrivervi all’evento e avere tutte le risposte che vi servono per cominciare questo percorso all’insegna della sana alimentazione.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.