PiùMe il nuovo mondo del Beauty and Care in Sardegna

549
0
Share:
PiùMe

Giovedì 30 luglio ho avuto il piacere di essere invitata all’inaugurazione del nuovo punto vendita PiùMe di Sestu.

Un luogo dove il/la cliente può trovare tutto ciò di cui ha bisogno, dalla cura della persona, ai prodotti per la casa, da ciò che serve per i nostri amici a 4 zampe, a un vasto assortimento delle migliori marche del make up, con tanto di postazione Beauty Bar!

Il tutto in un ambiente accogliente e confortevole, con i reparti suddivisi in maniera chiara e intuibile, con un ordine che farebbe invidia allo staff di Buckingham palace, e soprattutto con personale qualificato e sempre a disposizione del consumatore.

PiùMe

Clienti

Un Progetto Ambizioso

Il progetto nasce nel 2019 e tra i fondatori troviamo Salvatore Pilloni, patron del Gruppo Saponi e Profumi e founder della Cantina Su’ entu.

Un uomo che crede nella Sardegna e nelle persone, come dimostra il successo della Cantina guidata egregiamente dalle sue figlie e da suo figlio (anche se si  sa, quando ci sono delle Donne di talento in mezzo, i bei progetti hanno sempre una marcia in più! Non me ne voglia il Signor Pilloni ma conoscete benissimo la mia totale devozione alle Donne!), e soprattutto dal meraviglioso mondo di Saponi e Profumi che tutt* noi abbiamo imparato ad apprezzare.

PiùMe

Salvatore Pilloni

Saponi e Profumi

La catena di negozi Saponi e Profumi nata ormai 38 anni fa con la costruzione del primo capannone a Sanluri, conta oggi 60 punti vendita direttamente gestiti in tutta l’isola.

Una realtà tutta sarda con ampio spazio alle donne, pensate che il 72% del personale è femminile;

sicuramente un grande punto a favore in un periodo nel quale le Donne sono sempre più penalizzate nel mondo del lavoro.

PiùMe

Le casse

Il nuovo progetto PiùMe

È con questo spirito di condivisione, di crescita, e soprattutto di creazione di nuove opportunità lavorative che il progetto di Salvatore Pilloni ha preso vita nella nuova insegna PiùMe.

Ieri ho avuto il piacere di conoscerlo e di scambiare quattro chiacchiere con lui e visibilmente emozionato si è detto molto soddisfatto di come il punto vendita si presentava al pubblico e di come soprattutto fosse felice del fatto che le persone si trovassero così subito a loro agio.

PiùMe

Il negozio

Ed è proprio questa la sensazione che ho provato anche io facendo un giro all’interno del negozio.

Ho trovato un gruppo di lavoro affiatato, coordinato, molto ben disposto verso il cliente, insomma mi sono sentita davvero come a casa!

Voglio lasciarvi con una dichiarazione di Roberta Mocci, Amministratrice Delegata del gruppo che nel comunicato per la stampa ha dichiarato:

“Il negozio  PiùMe di Sestu è stato pensato per rendere davvero il fare la spesa confortevole e soprattutto conveniente. L’obiettivo è quello di soddisfare i bisogni di bellezza, pulizia e benessere non tralasciando la convenienza, e con un’attenzione particole alla salvaguardia e alla cura dell’ambiente”.

Ecco con queste parole si è espressa al meglio l’essenza che trapela da questo nuovo e ambizioso progetto che ha la Sardegna nel cuore!

PiùMe

La Frack

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.