Pronte per la prova costume

Share:
Prova Costume

L’arrivo della primavera è il  preludio al risveglio psicofisico che preannuncia l’ormai imminente arrivo dell’estate, e della temutissima Prova Costume, come se l’orologio del tempo ci invitasse a prepararci al suo arrivo.

Il pensiero vola al sole, ahimè un po’ col sospiro in questo periodo, ferie, viaggi, vacanze e tanta voglia di scoprirsi;

è tempo quindi di prepararsi a farlo guardando quel corpo che durante l’inverno abbiamo infagottato e che ora ha bisogno di colore, di mostrarsi, e al quale ora dobbiamo riservare maggiori cure.

Obbiettivo uno: tonificare e rassodare

Oltre la palestra, camminate e passeggiate! 

Scegliamo una buona crema per il rilassamento cutaneo che doni alla nostra pelle, secca e spenta, compattezza ed elasticità donandole il giusto grado di idratazione.

Obbiettivo due: azione mirata contro gli inestetismi della cellulite

Prova Costume

Crema Anticellulite

Sappiamo bene che la bacchetta magica non esiste;

fattori ormonali e predisposizione genetica ne sono la causa, ma uno stile di vita più sano e una corretta alimentazione sono molto utili a prevenirne la comparsa o a far si che non peggiori.

Cure costanti e mirate con i prodotti giusti ci aiutano ad avere dei sensibili miglioramenti.

L’inestetismo più tipico “l’odiosa pelle a buccia d’arancia” richiede dedizione e cure assidue.

Prova Costume

Trattamento anticellulite

Per il risultato premia la costanza e la regolarità nell’applicare con un bel massaggio una buona crema con proprietà lipolitiche e drenanti.

Formule più efficaci in crema, gel o oli sono quelle  con principi attivi mirati e utili al microcircolo come caffeina, guaranà, centella e tanti altri che favoriscono il drenaggio dei liquidi.

Obbiettivo tre: esfoliare

Lo scrub è un alleato prezioso per la nostra pelle.

Un meccanismo che ci permette di rendere la cute più morbida e levigata, un’azione abrasiva con granelli, che possono essere di sale e zucchero, in abbinamento ad agenti idratanti e lenitivi per ammorbidire dopo l’esfoliazione.

Prova Costume

Scrub Corpo

Un trattamento che elimina gli strati più superficiali della pelle, costituiti da cellule morte, che promuove la rigenerazione degli strati più profondi.

Questo provoca una migliore ossigenazione rendendo la pelle più levigata e luminosa.

E’ consigliato fare lo scrub  1-2 volte a settimana durante tutto l’anno e soprattutto in primavera/estate.

Questo garantisce un’abbronzatura di più lunga durata ed uniforme.

Va applicato sulla pelle umida e massaggiato delicatamente, eseguito sotto la doccia dona una piacevole sensazione di benessere.

Tanti piccoli consigli che ci permetteranno di affrontare l’arrivo dell’estate con più serenità.

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.