Ellegi Crea: quando il lavoro sposa la passione

La vita non consiste nel trovare te stesso. La vita consiste nel creare te stesso.
(George Bernard Shaw)

Quella della Ellegi Crea è una storia particolare. Non è solo una grande azienda che potete trovare nella mia città e dove sicuramente potrete progettare la vostra casa dalla A alla Z.

Ellegi Crea è una di quelle aziende che sono nate da un sogno, da una passione, dal lavoro di una vita.

E’ il patriarca della famiglia Lampis, Giorgio, che ha sicuramente dato il là alla creazione di questa bella realtà a conduzione familiare.

Lavora nel campo dell’edilizia fin da giovanissimo, acquisendo sapere e capacità che sicuramente contribuiranno a formare il suo futuro da imprenditore.

Una persona umile, che nel tempo ha saputo costruire tanto e che è riuscito a tramandare energia, sapere e passione anche ai suoi figli, che ora dirigono sapientemente l’azienda di famiglia.

LG Crea Show Room

Tre figli e un solo obbiettivo: lavorare e costruire

Sono le due figlie Ilenia e la più piccolina di casa Elisa a seguire la parte amministrativa e lo Show Room dell’azienda, mentre Alessio è sempre molto impegnato con il comparto edile dell’attività.

Lo Show Room Ellegi Crea è una realtà sicuramente innovativa per il nostro territorio.

Già la costruzione è di per se un abbellimento archittetonico di uno degli ingressi cittadini più trafficati.

Lo stile pulito e lineare e il richiamo visivo alla vicina Miniera di Serbariu, rendono il complesso edilizio che ospita l’azienda un naturale prolungamento dello stile cittadino, con in più quel tocco di modernità che non guasta mai.

Ilenia ed Elisa Lampis a lavoro
dipendente lg lafrack
dipendenti lg lafrack

Lo Show Room

L’ambiente all’interno è fresco e rilassante. Entrando in negozio verrete catapultati in quella che potrebbe essere la casa dei vostri sogni.

Tante le idee proposte, vasta è la scelta  per la pavimentazione e i rivestimenti e finiture delle linee Atlas Concorde  e Cerasarda; e vasta è anche quella dei sanitari e arredo bagno dei marchi più gettonati del momento come  Ceramica Cielo e Compab.

Ma da Ellegi Crea potete davvero dare spazio alla creatività e scegliere anche la vostra Cucina Diemme e arricchire di dettagli la vostra nuova casa con i complementi d’arredo e tessile delle linee Banc Mariclò, Opificio dei Sogni.

Ellegi Crea
Ellegi Crea
Show Room

 

Una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze della vostra casa

Nel reparto sottostante lo Show Room, potrete liberare la vostra fantasia. Un ampia gamma di prodotti per tinteggiare i vari ambienti, con le pitture Sikkens, e tanti prodotti per dare nuova vita ai vostri mobili e tutto ciò che vi occorre per la manutenzione della vostra casa.

tinteggiatura lg la frack
shabby style lg lafrack
edilizia lg lafrack

Lg Crea è anche rubinetteria, porte per interni e le bellissime stufe a pellet Montegrappa. Insomma da loro potete trovare davvero tutto ciò che vi occorre con la garanzia di essere sempre guidati sull’acquisto di un prodotto o servizio.

rubinetteria lg lafrack
porte lg la frack
magazzino lg la frack
arredo bagno lg lafrack
Dipendenti a lavoro

Seguono infatti tutto ciò che riguarda la vostra casa a 360°: offrono consulenza professionale e progettazione 3D, il tutto visibile in anteprima attraverso la Realtà Virtuale.

“Non vendiamo solo ciò che vendiamo,

ma la soluzione più adatta alla necessità del cliente!”

Professionalità e serietà al servizio non solo dei clienti…

Un’azienda che apre il primo Show Room nel 2008 e che da qualche tempo si è trasferita nei locali di Via Roma, 59 Fronte Miniera a Carbonia. Un’azienda che in un territorio in grande difficoltà dà lavoro a tante persone e che crede fortemente nella ripresa della città, contribuendovi in prima persona.

Lo Show Room infatti offre anche un grande servizio alla città di Carbonia prestando i propri locali per mostre ed eventi.

Una Mission dunque quella della famiglia Lampis che vale davvero la pena di condividere e supportare.

Andate a visitare i locali della ElleGi Crea e fatevi contagiare anche voi dalla loro Creatività.

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con