iNovas Expo: a Carbonia due giorni di Formazione

437
0
Share:
iNOVAS EXPO

È da domani, sabato 22 giugno che a Carbonia inizia la due giorni di eventi dedicati all’innovazione promossa e progettata dal Centro Commerciale Naturale Carbonia Produce.

Tante le iniziative e gli eventi in agenda.

Primo fra tutti sicuramente il concerto di Madh che torna ad esibirsi nella sua città natale per la gioia dei suoi concittadini.

iNOVAS EXPO

Madh

iNovas Expo

iNovas Expo è un Fiera dell’Innovazione che porterà nella città mineraria tantissimi espositori e migliaia di visitatori che potranno visitare gli stand, gustare buon cibo e partecipare anche ai seminari e workshop gratuiti.

Seminari e Workshop

iNOVAS EXPO

Il Calendario

Si comincia sabato alle 16:00 presso l’Aula Consiliare sita in Piazza Roma dove si darà inizio al primo seminario.

Gli argomenti saranno tanti e interessantissimi, a dare inizio ai lavori sarà Massimo Fadda che spiegherà come creare e sfruttare opportunità e risorse per i territori, la parola passerà poi a Marta Ruffi che entrerà nel mondo del Digital trasformation per parlare di opportunità e strategia.

Spazio poi ad Alessandro Lutzu che parlerà di FAB-Lab e industria 4.0, Alessandro Massolo ci spiegherà perché il GDPR è una opportunità per le aziende.

Chiuderà il primo seminario Marco Ballette che ci illustrerà L’impatto della tecnologia sul bilancio delle aziende.

Domenica 23 giugno alle ore 10:00 secondo seminario

Si comincerà alle 10:00 con Stefania Salvatore, autrice del libro “Bolina Marketing” che spiegherà come creare, posizionare e lanciare un Brand;

Stefano Cruccu Consulente di Marketing e video Marketing, ci illustrerà le strategie di Marketing per le imprese.

Chiuderà il secondo appuntamento Luca Pinna Espansionista commerciale che spiegherà le strategie per espandere le proprie competenze commerciali.

Dopo una pausa pranzo che potrete trascorrere in uno degli stand attrezzati per farvi degustare succulente pietanze potete tornare per assistere al terzo seminario.

Alle 15:00 infatti comincia il terzo e ultimo appuntamento:

Eleonora Casula spiegherà come le Digital PR implementino il Business Aziendale, Nicola Ruvioli Consulente di Digital Marketing di Nughe, illustrerà il perché certe aziende dovrebbero lasciar perdere il Digital Marketing, Fabrizio Palazzari consulente d’Impresa invece darà informazioni su Microcredito e finanza agevolata.

A chiudere i lavori Alessia Gilardo, Social Media, Web Content e Digital PR Manager che spiegherà come coinvolgere gli influencer locali per promuovere la propria azienda.

Insomma un calendario ricco per questi seminari che vedranno tanti professionisti del settore alternarsi per condividere le loro competenze con chi parteciperà.

iNOVAS EXPO

Massimo Fadda Presidente del CCN Carbonia Produce

Massimo Fadda, Presidente del CCN Carbonia Produce sarà alla regia di questi tre appuntamenti di formazione, e per l’occasione mi ha concesso l’onore di affiancarlo.

Quindi care lettrici e cari lettori de La Frack Magazine, l’appuntamento è di quelli importanti al quale non potete assolutamente mancare.

Vi aspettiamo a Carbonia per la fiera dell’innovazione iNovas Expo.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.