Alex a spasso con Abc-Design

A spasso in tutta sicurezza con i passeggini di Abc-Design

Dicembre è passato e anche se in casa abbiamo ancora l’albero di Natale e attendiamo ancora la Befana, il profumo di festa è ormai solo un dolce ricordo.

E’ stato un mese davvero bello, fatto di coccole e grazie al tempo mite abbiamo anche potuto goderci la città e passeggiare all’aria aperta.

Quest’anno il mio comune ha fatto un albero di Natale nella piazza principale davvero stupendo, ve ne ho già parlato qui, il chè ha fatto sì che le persone fossero invogliate ad uscire, almeno per dare un’occhiata.

Non è mancato neanche chi si è fatto prendere dalla febbre del selfie con l’albero, primo fra tutti mio marito!!!

Alex invece se n’è stato comodo comodo nel suo nuovo passeggino Abc-Design e sì è fatto portare a spasso durante tutte queste feste.

In giro per la città

La ditta ABC Design viene fondata a Waldshut, nella regione tedesca del Baden-Württemberg, da Dietmar Fischer e da sua moglie Evi, nel 1989.

Alla base del successo dell’azienda c’è  l’idea di Dietmar Fischer che decide di proporre in  Germania prodotti di qualità destinati all’infanzia con un importante rapporto qualità-prezzo. Oggi la ABC Design è leader di mercato nel settore delle carrozzine di nuova generazione per bambini.

I suoi prodotti vengono esportati  in 40 Paesi  con continue innovazioni.

Nel 2016 l’azienda ABC Design arricchisce la propria collezione con il  passeggino sportivo Mint, pensato per le famiglie che amano lo sport e trascorrono tanto tempo all’aria aperta. Un pratico meccanismo consente di piegare il Mint con una sola mano in configurazione salvaspazio.

Ammirando il nostro Albero

 

Il passeggino Mint è sicuramente il top per il nostro Alex

A noi piace tanto stare all’aria aperta, passare dei week end fuori casa o fare delle gite fuori porta.

Essendo una famiglia numerosa abbiamo sempre bisogno di utilizzare prodotti pratici e poco ingombranti, ma non vogliamo rinunciare alla qualità e alla sicurezza.

Il passeggino Mint fa sicuramente per noi.

29
15
7

Il Mint è agile, leggero, maneggevole e molto confortevole. Per Alex è comodissimo e anche per noi utilizzarlo è facile e pratico grazie all’asse posteriore ammortizzato, allo schienale e al poggiapiedi regolabili e la capottina parasole integrata è assolutamente fantastica. Il suo carattere sportivo lo rende ideale per le famiglie attive come noi che amano muoversi. Le ruote anteriori piroettanti fanno sì che sia facilmente manovrabile, il suo design compatto e il poco spazio che richiede da chiuso fanno possibile anche il trasporto nella nostra Citroen C4 Picasso con tutti e 7 i sedili aperti. Grazie al suo pratico meccanismo di piegatura, infatti,  Mint si ripiega al minimo con facilità, basta una mano e occupa davvero poco spazio.

Insomma per noi genitori il passeggino Mint è promosso a pieni voti, e per Alex ormai è il suo compagno di avventure ideale!

 

La Frack e Alex

 

Post in collaborazione con Abc-Design

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con