Eurospin Viaggi

Famiglia in Vacanza con Eurospin Viaggi

Quest’anno per alcuni imprevisti abbiamo deciso di restare a casa per le vacanze, avendo la fortuna di avere il mare a due passi non ci è costato poi tanto! Ma per noi andare in vacanza è davvero importante: è un periodo in cui riusciamo a ritagliare degli spazi esclusivi per la nostra famiglia e sicuramente ci serve per ricaricare le pile dato che durante l’anno siamo sempre sommersi da mille impegni quotidiani.

Un fotocontest per andare in vacanza

L’altro giorno mentre sfogliavo i vari volantini delle offerte dei supermercati per compilare la lista della spesa mi sono imbattuta in quello di Eurospin, e mi ha molto incuriosita la parte dedicata ai viaggi. Ciò che più ha catturato la mia attenzione è stato vedere che in quasi tutti i pacchetti c’era la formula “bimbi gratis” così mi sono messa al computer per dare un’occhiata al loro sito. E’ così che ho scoperto il concorso lanciato da Eurospin Viaggi: praticamente bisogna registrarsi al sito, scegliere il colore delle nostre vacanze e caricare una foto che racconti come le abbiamo trascorse: secondo voi io malata di fotografia mi sono tirata indietro? Assolutamente no! E così mi sono registrata subito e ho caricato la mia foto delle vacanze!

La possibilità di vincere una vacanza

Il concorso “Il colore della tua Vacanza” promosso da Eurospin viaggi è valido fino al  settembre è la foto più accattivante e creativa si potrà aggiudicare un buono di 2000 euro da spendere sul sito Eurospin viaggi, dal  2° al 5° classificato invece ci saranno dei premi di consolazione di 25 euro per la stampa delle proprie foto vacanza.

Eurospin

Perchè scegliere Eurospin Viaggi

Aldlà del concorso ho trovato davvero comodo il sito di Eurospin Viaggi. Si possono prenotare le vacanze con largo anticipo a prezzi davvero convenienti senza però rinunciare ai confort che tutti noi vogliamo avere in vacanza. I pacchetti poi sono davvero una manna per il portafoglio di famiglie numerose come la mia, praticamente Eros e Alex non pagano quindi il nostro budget copre ampiamente tutti i costi. Il fatto che i preventivi corrispondano poi alla realtà fa si che non si abbiano brutte sorprese una volta giunti a destinazione.

Pronti a partire

Al contest mi sono iscritta, ma nel frattempo di sapere se ho vinto o meno mi porto avanti e prenoto anche la nostra prossima vacanza. E voi che aspettate? Avete ancora tempo, affrettatevi!

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.