sposi

Evviva gli sposi!

E sì! Chiara e Federico sono diventati marito e moglie.  Gli sposi hanno detto si durante una bellissima cerimonia in quel di Noto, Sicilia, Tanti amici, pochissimi vip,  makeup artist della sposa sardissimo e tutti vissero felici e contenti!

Non sono mancate le critiche

Giovani, belli, innamorati e colpevoli di essere ricchi su di loro in questi ultimi giorni ne ho lette di belle, ma veramente belle.
“Il vestito l’ha copiato, Fedez è basso, alla faccia dei poveri, tanto si sposano per interesse, ma chi si crede di essere, blogger da 4 soldi”
Io mi chiedo se qualcuno abbia curato la gastrite perché a furia di rosicare così potrebbe anche venire un’ulcera.
Una persona può piacere o non piacere, ma da qui a denigrarla in assoluto in tutti i modi, ragazzi miei, ce né passa!

sposi
La Famiglia Ferragnez

Una Donna realizzata

Come al solito sono le donne quelle più agguerrite e sofferenti. Lì in prima fila a guardare le storie di Instagram per trovare un difetto, qualcosa a cui aggrapparsi per poter trovare il brutto e sentirsi meglio per quei lunghi   minuti che a qualcuna danno pure l’estasi!
Ma per favore! Stiamo parlando di una ragazza che ha INVENTATO  un lavoro. Se esistono le fashion blogger e le influencer in generale è sicuramente merito suo!
Ha iniziato nel 2009 quando molte di noi “blogger” lavoravamo ancora a testa china in uffici pieni di mobbing e dispetti tra donne(strano). Ha rivoluzionato il mondo della comunicazione ha saputo usare i social e farli diventare la sua vetrina mediatica sul mondo senza avere bisogno di nessuno.

La Signora Ferragni

Nonostante il matrimonio, resta Chiara Ferragni, una donna indipendente e realizzata. Una madre felice e una moglie innamorata. Innamorata di un uomo che anche lui si è costruito una carriera da milioni di dischi venduti, in uno stile che anche qui può piacere o meno, ma sempre milioni di dischi vende.
Chiara non è la moglie di… Chiara è Chiara, coniugata con Federico, madre di Leone.
E voi che continuate a dire “Chiara Ferragni chiii???” bevetevi un’altra camomilla, chiudete Instagram e provate ad utilizzare il vostro tempo per costruire qualcosa invece di usarlo per criticare tutto e tutti per darvi una giustificazione a ciò che non riuscite a fare.

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.