Chiara Ferragni

Tutti contro Chiara Ferragni

E’ successo ancora,  Chiara Ferragni posta una foto e le critiche social piovono a catinelle.
Prima il post sul latte prontamente cancellato, poi le foto dell’addio al nubilato ad Ibiza insieme agli amici e vai, gli insulti sono serviti. Sono soprattutto le donne ad insultare. Donne che sono anche mamme e che sanno benissimo come si faccia la mamma a detta loro.

L’invidia il male peggiore

Già le mamme, queste donne che dovrebbero acquisire con la maternità più dolcezza ed empatia. Queste mamme che si vantano sui vari social di essere comprensive, generose e di non giudicare mai.
Balle! Solo tante balle. La verità è che rosicano da morire. La verità è che gettano porcherie, per non usare altre parole, su Chiara e le altre solo perché sono insoddisfatte della loro vita.
Chiara Ferragni, infatti,  è solo l’ultima di tante mamme big attaccate in rete.
Il caso più eclatante è stato quello della Santarelli secondo me, colpevole di cercare di dare una vita normale al suo bimbo che lotta contro un tumore, alla quale hanno perfino augurato il cancro.
Ma mi vengono in mente anche Belen, la Tatangelo. Insomma la lista è lunga. La colpa di queste mamme? Essere belle, in forma e benestanti!

Mai lasciare i bimbi col papà

Chiara Ferragni questa volta si è macchiata di una grave colpa! E’ andata ad Ibiza con gli amici e ha lasciato il suo bambino nelle terribili mani di Fedez e nonni!

chiara Ferragni
Fedez insieme al suo bambino evidentemente sofferente senza la madre!

Ma io dico, ma scherziamo veramente? Siccome è ricca e famosa certe persone si arrogano il diritto di giudicarla e di sentenziare sul suo ruolo di madre? Io non credo. Ho letto commenti allucinanti tipo ” se avessi i tuoi soldi farei  6 figli, tanto li lascerei alla baby sitter” Bé io non ho i soldi della Ferragni eppure di figli ne ho fatti 5! Perchè i figli sono amore. Certo avere una buona situazione economica è importante. Ma non siamo tutti ricchi purtroppo e la colpa non è certo della Ferragni!
Altri commenti anche sul suo lato B e la forma fisica. Perché se non si è perfette non si ha diritto di postare una foto al mare. Anche se a me è sembrata in una forma fisica pazzesca!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il segreto è pensare alla propria vita

Sapete che vi dico? Io mi sono leggermente stancata delle donne perfette del web! Tutte care amiche che millantano cuoricini a destra e a manca ma che sono solo invidiose e frustrate perchè incapaci di realizzare i propri sogni!
Vi do’ una notizia. Non è colpa della Ferragni se non ci riuscite e di nessun altro. La colpa è solo vostra. Perché se passaste il tempo a costruire qualcosa, a investire su di voi le stesse energie che mettete ad insultare le varie mamme vip e non dei social, sicuramente qualcosa dalla vita otterrete. Se seminerete davvero sincerità e positività, state certe che vi tornerà indietro. Un’altra cosa, se pensate che per avere una buona forma fisica anche dopo il parto ci vogliano tanti soldi, anche qui vi do una notizia, basta mangiare meno e meglio e camminare un po’ ogni giorno… e rosicare di meno, il fegato si sgonfierà in un battibaleno!

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.