viaggio

Il mio Viaggio da Mamma

Sono passati quasi vent’anni da quando sono diventata mamma per la prima volta. Sto affrontando un viaggio bellissimo, un percorso difficoltoso certo, ma anche ricco di soddisfazioni.
Essere madre è sicuramente appagante per me ma come in tutti i percorsi anche il mio mi porta a misurarmi sempre con sfide nuove.
La più grande sfida è sicuramente quella di educare i propri figli. L’educazione è la chiave di tutto, ma l’esempio lo è altrettanto.

Una sana Alimentazione

Una parte importantissima per me, fin dal mio primo minuto da madre, è stata sicuramente quella di occuparmi dell’alimentazione più corretta per i miei figli. Io ho sempre seguito una sana alimentazione quindi è per me naturale andare alla ricerca di prodotti sani e genuini. Ho imparato che l’eccellenza è importante per tutti, soprattutto per i bambini, e che da questo punto di vista l’Italia ci offre opportunità uniche, tutte da esplorare!Quando inizia lo svezzamento è infatti il momento di iniziare un nuovo importante viaggio in cui far scoprire ai nostri bambini l’universo di gusti e sapori a loro disposizione. Noi adulti sappiamo riconoscere l’eccellenza ma anche i bambini!
In questi vent’anni da madre molte cose sono cambiate, ho imparato a documentarmi, a leggere l’etichetta dei prodotti e a capire che, cercare prodotti sempre più sicuri, di qualità e sostenibili deve essere un impegno per noi genitori.

viaggio

Il mio viaggio con Mellin

Come sapete, da gennaio sono ambasciatrice del My Mellin Blog; ed è stata per me una piacevole conferma quest’azienda. Molto attenta alle materie prime che utilizza, molto attenta a tutto ciò che sta attorno al prodotto che poi finisce nel piatto dei nostri bambini.
Ho imparato ad osservare, ho avuto la fortuna di poter conoscere le persone che stanno dietro a questa grande azienda e sono felice di far parte di un progetto così ambizioso che sarà presto fruibile per tutti.
Grazie a voi che mi state seguendo anche in questo percorso di Ambasciatrice, continuate a farlo, perché sono sicura che quando vi parlerò di una meravigliosa novità di Mellin, capirete che ne è valsa davvero la pena!

viaggio

 

 

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.