Perché ho scelto (ancora) Citroën

478
0
Share:
Citroën

Il mio amore per Citroën è nato otto anni fa, quando incinta del mio quarto figlio ci siamo messi alla ricerca dell’auto più adatta alla nostra famiglia.

Non abbiamo cercato poi tanto, diciamo che ci siamo fidati ad occhi chiusi di nostro compare Roberto, dipendente Citroën da anni che ci ha indirizzati ad occhi chiusi verso la C4 Gran Picasso!

E devo dire che mai scelta fu più azzeccata. 7 posti veri, motore Diesel 2000 HDi, insomma era la macchina adatta ala nostra famiglia! E sopratutto è stata premonitrice perché è un 7 posti appunto e infatti qualche anno dopo è arrivato anche il settimo passeggero!

Gli anni passano e serve un’altra macchina in famiglia

Son passati un po’ di anni e io alla mia C4 ci sono tanto affezionata.

Nonostante ne sia stata prodotta una nuova versione non voglio ancora separarmene. È l’auto che ha accolto i miei piccoli, i maschietti di casa, che mi ha accompagnato durante una fase della mia vita molto importante.

Citroën

Rebecca alla Guida

Intanto però la grande di casa, Rebecca, è diventata maggiorenne e ha preso la patente.

La vecchia seconda macchina di mio marito è giunta alla fine della sua esistenza e la scelta per la nuova auto è stata del tutto naturale: doveva essere Citroën!

Quale modello? Bé io un’idea l’avevo ma è la preparazione e la completa disponibilità della mia amica Pamela, la nostra rivenditrice di fiducia del marchio ormai di casa, che ha fatto tutto.

Concessionaria di Fiducia

La nostra concessionaria di fiducia Citroën è l’Automobili Cocco di Carbonia.

Da trent’anni rivenditore ufficiale del marchio e soprattutto un’attività che vanta al suo interno non solo elevata professionalità, ma elevata professionalità femminile.

E questo per un’amante delle Donne come me, scusate ma è un punto in più da non sottovalutare.

Sono quindi andata a colpo sicuro dalla mia amica, perché davvero lo è, Pamela che mi ha guidato nella scelta della nostra nuova seconda auto.

Citroën
Citroën
Citroën

Scelta che ha portato con se una bellissima sorpresa. Massimo, meglio noto come Max, direttore della concessionaria, mi ha infatti informato che si era pensato ad una collaborazione con La Frack!

Citroën

Consegna della Citroën C3 della mia Mamma

La nostra nuova auto sarebbe quindi stata la nuova C3 La Frack. Vi sembra uno scherzo?

Devo dirvi che anche io finché non ho visto il mio nome impresso sulla carrozzeria non c’ho proprio creduto.

Pensate poi quando ho visto la nuova Citroën C3 La Frack di mia madre! Estasi!

Io mi sono totalmente fidata di Pamela che mi ha sapientemente guidata nella scelta del colore e dell’allestimento dell’auto.

Può sembrare strano, ma io vado ad emozioni soprattutto quando devo acquistare qualcosa di importante.

Come sapete quando devo vestirmi vado sempre dalla mia amica Caterina, se ho bisogno di cambiare gli occhiali Anna è il mio punto di riferimento. Se devo scegliere l’auto che deve accompagnare mia figlia nella sua nuova avventura da adulta so che Pamela, Massimo e tutto lo staff Automobili Cocco Citroën sapranno indicarmi ciò che è meglio per la mia famiglia!

La sicurezza e la garanzia di Citroën

Citroën

Massimo, Pamela e La Frack

Il marchio Citroën poi dopo otto anni che lo conosco è per me davvero sinonimo davvero di sicurezza e qualità.

Se ho qualche problema l’officina specializzata è subito disponibile. Ho la certezza della qualità del lavoro effettuato sulla mia auto e soprattutto della professionalità dei meccanici. Insomma io vado davvero ad occhi chiusi e con grande fiducia.

La passione, la cura e la dedizione per il cliente fanno dell’Automobili Cocco Citroën un punto di riferimento fermo che dura davvero da oltre trent’anni.

E mentre guardo mia figlia uscire con la nostra nuova  C3 La Frack e mio marito che va a fare la spesa con la nostra C4 Grand Picasso, tra me e me penso che forse un test drive sulla nuova C5 AirCross non sarebbe per niente male!

Venite anche voi? Vi consiglio vivamente di farvi un salto all’Automobili Cocco a Carbonia, li trovate c/o la S.S 12 al Km 12700.

 Citroën

Automobili Cocco Citroën

Sono sicura che troverete l’auto più adatta alle vostre esigenze!

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.