Monica Bellucci

Monica Bellucci in passerella per Dolce e Gabbana

All’età di 53 anni la Divina Italiana, Monica Bellucci,  adorata in tutto il mondo sfila per Dolce e Gabbana e gli Haters si scatenano mandando in rete il cosiddetto Bodyshaming!
Una delle donne più belle e affascinanti del mondo criticata per il peso. Io naturalmente mi infervoro come non mai a leggere certe critiche!

Monica Bellucci
Monica Bellucci foto dal Web

Meravigliosa in Sicilian Style

L’ho trovata immensa mentre percorreva la passerella con un abito D&G che fasciava le sue curve meravigliosamente armoniose e incantava tutti con un sorriso sensuale come mai nessuna.
La Monica nazionale già criticata molto spesso per le sue performance d’attrice, oggi viene anche criticata perché a 53 anni sfoggia fiera il suo meraviglioso essere donna dalle forme mediterranee che da sempre tutto il mondo ci invidia.

Monica Bellucci
La Bellucci apre la sfilata milanese s/s 2018 di D&G

I social che ci vogliono far retrocedere

In un’epoca in cui il progresso vive addirittura la vita al nostro posto, dove i sentimenti si quantificano in like e followers, dove tutto parrebbe essere concesso, si vive costantemente in balia di giudizi e opinioni altrui non richiesti.
Ciò che doveva renderci liberi ci sta invece ingabbiando in enormi pregiudizi e ci sta mettendo quotidianamente a dura prova. Troppo magre, troppo grasse, troppo invalidi, poco invalidi, troppo belle e troppo curate, troppo sciatte e troppo mamme.
La verità è che siamo troppo frustrati, scriviamo costantemente predicando sui social l’onestà intellettuale e poi inviamo screenshot privati per criticare questa o quello.
Compriamo più specchi, e giudichiamo meno. Non mi stancherò mai di dirlo. La perfezione non esiste e se esiste il genere umano non è sicuramente contemplato nella categoria!

 

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.