Aspettando la nuova stagione con ArBo

L’abito ha bisogno di un’anima, chi sfila fa vivere il vestito,

che da solo non potrebbe portare il messaggio giusto.

Donatella Versace

Rebecca in Artigli, Rachele e Vanessa in Rinascimento, Andrea e Marco in Mulish

Ho sempre pensato che un abito prendesse realmente forma solo una volta sapientemente indossato; e che come in amore anche tra l’abito e chi lo indossa debba esserci una sorta di colpo di fulmine.

Ieri ne ho avuto la conferma, vedere le mie figlie avvolte da abiti meravigliosi mi ha fatto esplodere il cuore per l’emozione.

Sicuramente gran parte del merito va a Caterina che non sbaglia mai nel consigliare l’abito giusto, azzeccando colore, taglia e modello.

Così è stato anche ieri: occasione un meraviglioso shooting fotografico commissionatomi dai miei amici di Arbo Moda per presentare un’anteprima della nuova collezione S/S 2018 della linea cerimonia.

Special Guest per l’occasione la mia amica Vanessa, che voi tutti conoscete su Ig come GlitterinGlam

GlitterinGlam
GlitterinGlam in Rinascimento

Ad ospitarci la meravigliosa location del Museo Ristorante Tanit di Carbonia, gentilmente concessa da Maxwell e papà Pietro e a valorizzare il tutto i magnifici gioielli dell’Ottica Gioielleria Paolo Pala di cui vi ho già parlato qui.

Una serata, quella trascorsa ieri al Tanit davvero magnifica! Un occasione davvero speciale che ha visto tre grandi realtà commerciali della mia città unirsi per dare forma a un evento emozionante.

GlitterinGlam in Rinascimento, Andrea e Marco in Mulish

Tra scatti e sorrisi un susseguirsi di abiti e gioielli meravigliosi

Ho accettato subito questo compito affidatomi da Caterina perché come sapete mi illumino letteralmente di immenso quando posso raccontarvi della mia città.

Dell’Ottica gioielleria Paolo Pala vi ho parlato qualche giorno fa: una realtà fortissima nella mia Carbonia, presente da più di 60 anni in città, una vera e propria istituzione in città.

Anche del Tanit vi avevo già parlato, raccontandovi come il mio matrimonio sia stato davvero unico proprio perché festeggiato in questa splendida location che da quasi 40 anni è cornice di meravigliose cerimonie nel mio territorio.

E di Arbo, che devo dirvi, sarei ripetitiva. Ma davvero è più di un negozio nel quale faccio acquisti, è una vera e propria corte di amici! Sempre gentili, sempre con il sorriso, qui non compri semplicemente un abito, qui sei sicura che trovi ciò che più si addice al tuo fisico e ai tuoi gusti.

Rebecca in Artigli, Rachele in Rinascimento
Rachele in Rinascimento, bracciale Miluna e Marco in Mulish, orologio Diesel

Una prova sono gli scatti che vi mostro che raccontano come la prossima primavera estate sia un tripudio di rosa cipria e tulle, di verde e di meravigliose tonalità di blue che sanno proprio dei meravigliosi paesaggi della nostra Sardegna.

“Dedicato a donne attente al valore della femminilità che amano ricercare sempre nuove ispirazioni per la propria immagine, il concetto di moda di Artigli è orientato ad un target molto esigente e al tempo stesso trasversale, dall’indole curiosa ed energica.”

Così Artigli, il brand che rappresenta una delle più grandi realtà nel fast fashion a livello nazionale vede la sua donna.

Marchio presente da Arbo Moda ormai da varie stagioni, sa sicuramente accontentare giovanissime e meno giovani, facendo del rapporto qualità prezzo una caratteristica davvero non trascurabile anche per chi come me, drogata di shopping deve accontentare esigentissime figlie.

Rebecca in Artigli

Altro brand che io amo presente nello store Arbo è Rinascimento, marchio made in Italy che veste la donna che si ama e che ama piacersi.

Come non innamorarsi della bellissima Jumpsuits indossata da GlitterinGlam, o del meraviglioso abito verde che fascia deliziosamente la mia Rachele.

Vanessa in Rinascimento, Rebecca e Rachele in Artigli
Vanessa e Rebecca
Rachele in rinascimento

Non solo donna da Arbo Moda, ma anche tanti marchi che vestono un uomo che vuole essere elegante ma comodo, raffinato ma giovane.

E’ questa è anche la filosofia di Mulish che potete ritrovare in questi abiti dal taglio giovane e grintoso, che ben valorizzano i nostri bei ragazzi, anche i più giovani come potete vedere in questi splendidi scatti.

Rachele e Marco, occhiali Tommy Hilfiger

Tutto arricchito dalle meravigliose perle Miluna per le ragazze, abbinate alla nuova collezione di orologi Micheal Kors e Locman, mentre per i ragazzi gli occhiali Tommy Hilfiger e gli orologi Diesel hanno dato quella grinta in più al look che tanto piace ai nostri giovani.

Marco e Andrea in Mulish
Orologio Diesel

Questa è solo un’anticipazione di ciò che potrete trovare da Arbo per la prossima primavera estate per le vostre occasioni speciali.

Immaginatevi con uno di questi splendidi abiti, al matrimonio della vostra cara amica, avvolte da meravigliose perle nella splendida cornice del Tanit… un sogno? No è realtà!

Rebecca e Rachele in Rinascimento

Lo staff di Arbo vi aspetta in via Fosse Ardeatine 2 a Carbonia e vi saprà consigliare al meglio per i vostri acquisti.

Se non siete di Carbonia, approfittate dell’occasione per fermarvi a gustare una buona cena al Tanit, renderete sicuramente il vostro shopping più appetitoso.

Io intanto mi concedo un bel brindisi con i miei modelli che devo ringraziare per la pazienza e la cortesia di essersi concessi a me fotografa amatoriale. Colgo l’occasione di ringraziare anche la mia amica GlitterinGlam per la postproduzione delle foto di questo articolo.

Orologi e perle gentilmente concessi da Ottica Gioielleria Paolo Pala

 

 

 

Accedi con



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.