Storia di un successo, vi racconto “Paolo Pala”

“Devi amare ciò che fai per volerlo fare ogni giorno.”

Credo che questa frase rappresenti in pieno la filosofia dell’ “Ottica Gioielleria Paolo Pala”.

Sicuramente la passione per il lavoro, l’infinita voglia di accontentare il cliente sono elementi che da sempre contraddistinguono questa bella realtà che da oltre 60 anni offre i suoi servizi nella Sardegna del Sud. Prima con il punto vendita aperto già nel 1952 a Carbonia, poi a Sant’Antioco.

Un’ azienda quella fondata da nonno Giuseppe nel lontano 1896 a Cagliari, che si è saputa trasformare negli anni, puntando sempre di più alla totale soddisfazione finale del cliente.

Io che di anni ne ho 38, ricordo benissimo i miei primi occhiali acquistati all’ Ottica Paolo Pala o il regalo scelto per il mio primo ruolo da madrina di battesimo e i consigli di Signor Paolo sempre preziosi accompagnati dal suo sorriso.

Sorriso che è sicuramente stato ben ereditato dalla sua grande famiglia che ora dirige l’azienda.

Camilla e Anna

Entrare in negozio è sempre un piacere e vi posso assicurare che io all’ Ottica Paolo Pala ci vado davvero molto spesso, soprattutto per gli occhiali.

Centro selezionato Green Vision

Le mie figlie portano tutte gli occhiali da vista. Tengo costantemente sotto controllo la loro vista e all’ Ottica Paolo Pala posso usufruire anche della preziosa consulenza del nostro ottico e optometrista di fiducia, Antonio.

Senza parlare poi della scelta della montatura: l’occhiale per le mie figlie, ma credo un po’ per tutti, è un accessorio che segue le varie tendenze della moda, e mie figlie vogliono davvero cambiarlo spesso.

swanglasses
anna in greenvision
anna in swarosky

Non è sicuramente un problema trovare l’occhiale che più ci piace all’ Ottica Paolo Pala: dalle bellissime e versatili montature della Green Vision, della quale l’Ottica Paolo Pala è Centro Selezionato, alle più modaiole e accattivanti di Michael Kors. Per non parlare poi delle marche più in voga come Guess, MaxMara e Burberry. Insomma la scelta non manca e la professionalità e il gusto di Anna e Patrizia sapranno accompagnarvi nella scelta dell’occhiale perfetto per voi, proprio come riescono sempre a trovare la giusta soluzione per i difficilissimi gusti delle mie care bambine!

pala2
pala1
pala
occhiali tommuy

Ciò che però a me fa davvero impazzire sono gli occhiali da sole, e qui ogni volta mi perdo tra la loro esposizione! Dai miei preferiti i Ray Ban, dai quali non mi separo mai, alla nuova linea Havaianas che sa davvero di spiaggia, estate e aperitivi in riva ala mare.

Occhiali Havaianas

Anche qui possiamo scegliere tra un’infinità di modelli e marchi sempre all’ultima moda e sempre con la qualità garantita dalla ditta Paolo Pala. Presente in negozio anche la linea Swan Glasses made in Sardinia!

Anna e Franco in SwanGlasses – l’orologio di Franco è Breitling

 

Occhiale SwanGlasses per Cagliari Calcio

Per tutto il mese di marzo poi potrete usufruire di uno sconto del 25%! L’offerta è valida su:
– occhiale completo monofocale e progressivo (anche con lenti fotocromatiche)
– lenti oftalmiche in sostituzione
– occhiale da sole graduato

Basta recarsi in uno dei due centri ottici in Piazza Ciusa 19 a Carbonia e in Piazza Umberto 8 a Sant’Antioco, o chiamare al numero 0781/62207 per maggiori informazioni.

Se poi volete usufruire di un ulteriore sconto del 5% basterà mostrare questa foto in negozio

In totale avrete quindi uno sconto del 30%! Non male no?!?

Non solo Ottica ma anche Gioielleria, Oggettistica e molto altro

La Ditta Paolo Pala è molto altro. Come non innamorarsi della nuova collezione appena arrivata in negozio dei meravigliosi orologi di Michael Kors? Io mi sono innamorata di un modello davvero sbrillucicante.

IMG_4789
IMG_4783
parure
Michael Kors

Oppure perdersi tra le perle di Miluna, da sempre marchio leader che attraverso i suoi gioielli dona eleganza e finezza chi li indossa.

Per non parlare poi delle tante idee regalo per i più piccoli o delle linee di gioielli studiate per i gusti un po’ più “giovani”; mie figlie ad esempio adorano la linea Stroili e gli orologi HipPop.

Linea Miluna
Stroili Gioielli
Orologi HipPop

Ma sono tante le idee regalo che la Gioielleria Paolo Pala vi propone per ogni occasione: qui potete organizzare la vostra lista nozze o acquistare il regalo di laurea per il vostro amico. Tante idee per i battesimi, per le vostre bomboniere o semplicemente per il vostro anniversario. Potete anche farvi guidare nell’emozionante scelta delle vostre fedi nuziali, Camilla saprà sicuramente accompagnarvi con dolcezza in questa bella occasione.

argento
winx
gioielli

E se poi venite in vacanza nella nostra bella Sardegna, mentre vi spostate da una spiaggia all’altra fate un salto nei negozi di Sant’Antioco o Carbonia e scegliete per voi come ricordo uno dei preziosissimi gioielli dell’artigianato locale che la Ditta Pala vi propone.

artigianato sardo
artigianato sarda

Insomma non ci sono scuse, un salto nei negozi Paolo Pala di Carbonia e Sant’Antioco dovete farlo per forza, le occasioni non mancheranno di sicuro! Io intanto vado a scegliermi la montatura dei miei prossimi occhiali da vista che a causa della mia passione per il blog e delle tante ore passate al computer non posso proprio rimandare!

Punto Vendita Sant’Antioco

 

 

 

  • […] Ad ospitarci la meravigliosa location del Museo Ristorante Tanit di Carbonia, gentilmente concessa da Maxwell e papà Pietro e a valorizzare il tutto i magnifici gioielli dell’Ottica Gioielleria Paolo Pala di cui vi ho già parlato qui. […]

    0Vote Up1Vote Down

Accedi con



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.