Anna Maria Busia Commissario Regionale del Centro Democratico

501
0
Share:
anna maria busia

È notizia di poco fa che l’Onorevole Anna Maria Busia è stata nominata commissario regionale del Centro Democratico in Sardegna.
Così Bruno Tabacci, presidente nazionale:

“Ringraziamo per il prezioso lavoro svolto  il segretario regionale uscente Nicola Selloni, dimessosi per sopraggiunti impegni. Siamo convinti peraltro che per Centro Democratico si apra una fase di crescita ulteriore grazie all’apporto che potrà dare una donna di primissimo spessore politico e professionale nel campo dell’avvocatura come Anna Maria Busia, che in questi anni ha lavorato egregiamente in Consiglio Regionale e che si è distinta a livello nazionale nelle vesti di responsabile nazionale giustizia del partito.
Ad Anna Maria Busia chiederemo di lavorare fin da subito in vista delle prossime elezioni regionali, ma anche di dare il suo contributo insieme a tutta Cd Sardegna in vista delle elezioni Europee in sintonia con le amiche e gli amici di +Europa di cui Cd è uno dei tre soggetti fondatori”
.

anna Maria Busia

La Donna per le Donne

Da sempre in prima linea per le Donne, Anna Maria Busia, di professione Avvocata, è l’artefice della Legge, approvata lo scorso dicembre sulla Tutela degli Orfani dei crimini domestici.
Una vita dedicata all’avvocatura e alla politica dove impegno e passione hanno portato fino ad oggi a grandi risultati.
Un impegno il suo che la vede da sempre combattere battaglie che grazie al suo immenso lavoro ottengono grandi risultati.

Fondatrice di Heminas

È fondatrice di Heminas (Donne in Sardo) insieme ad altre Donne, la community che su Facebook conta più di 13000 membri. Una voce forte di Sardegna che tiene informati, da spazio a riflessioni e scambi di opinione.
“Una rete che unisce chi vuole costruire una società giusta, dove non esistono le discriminazioni, dove non esiste violenza e dove i diritti e le pari opportunità siano la normalità.”

La Frack è onorata di inaugurare oggi il nuovo progetto di Magazine parlando di Anna Maria Busia.
E augura alla grande Hemina Anna Maria un buon lavoro.

anna maria busia

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.