La Raccolta alimentare di Gigi Spada

351
0
Share:
gigi spada

Gigi Spada

 

 

Anche quest’anno la grande solidarietà dell’associazione Gigi Spada ha dato i suoi frutti.
Come ogni anno anche stamattina i soci hanno accolto i donatori nel campo di Medadeddu, a Carbonia per la consueta raccolta alimentare.
Un buon caffè e i buonissimi fritti ancora caldi hanno allietato la mattinata al campo.

L’associazione Gigi Spada

L’associazione nasce 30 anni fa, subito dopo la morte di Gigi Spada. Il suo caro amico Gianni Mannai decide di investire i suoi risparmi per acquistare un terreno e costruire un campo sportivo da intitolare all’indimenticabile Gigi.
Il campo diventa un grande impianto sportivo che diventa un punto di riferimento non solo per Medadeddu, ma per tutto il Sulcis!
gigi spada

 

Un gesto immenso proprio come Gianni Mannai, persona conosciutissima nel territorio che attira a se profonda stima da parte di tutti.
L’impianto sportivo non ha scopo di lucro e tutto il ricavato viene reinvestito nell’associazione che grazie anche alle donazioni offre il suo aiuto alla comunità.

Insieme per donare

Quest’anno ospiti d’eccezione i fratelli di Gigi Spada che hanno voluto con la loro presenza sostenere la raccolta alimentare che più dell’anno scorso è stata un vero e proprio successo.
Il ricavato sarà sicuramente utile a molte famiglie del territorio che grazie all’associazione potranno avere un piccolo aiuto per un Natale un po’ più sereno!

gigi spada

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.