Il mio viaggio da mamma con Mellin Viaggio d’Italia

233
0
Share:
Viaggio Mellin

Vi ho già raccontato più volte di quanto sia importante per me l’alimentazione dei miei figli, e della famiglia in generale.

Mangiare sano, seguire una dieta equilibrata, fare attività fisica sono i mattoni fondamentali per costruire uno stile di vita che ci faccia stare bene e che ci supporti ogni giorno nei mille impegni che dobbiamo affrontare.

Fin da quando sono diventata mamma ho sempre prestato grande attenzione a ciò che davo da mangiare ai miei figli.

Mi sono affidata ai consigli della mia pediatra e quando ho cominciato lo svezzamento ho scelto insieme a lei ciò che rispondeva maggiormente alle mie esigenze.

Chi mi segue sa benissimo che sono un’Ambasciatrice Mellin, ma sa anche che utilizzo i prodotti Mellin da molto prima, esattamente da vent’anni da quando cioè è nata la mia prima bambina.

Viaggio Mellina

Alex e i nuovi biscotti con Riso Mellin Viaggio d’Italia

Un’attenzione speciale 

Ho avuto la fortuna di conoscere quest’azienda da vicino, di vedere con i miei occhi ciò in cui credono e come lavorano.

L’azienda è fatta di persone, di genitori come noi, ed è proprio questa secondo me la sua forza.

Sanno di cosa un genitore ha bisogno, sanno di cosa un bambino ha bisogno, perché lo vivono nelle loro case, nella loro vita.

Mellin è un’azienda che ricerca continuamente il meglio per i nostri bambini, e proprio da questo che è nata la linea che vi ho già presentato Viaggio d’Italia.

Viaggio d’Italia si espande

Viaggio d’Italia è la nuova gamma biologica di eccellenza, realizzata con i prodotti della migliore tradizione italiana, prodotti con materie prime di alta qualità certificate per garantire il meglio per i nostri bambini. 

Si è vero, di biologico ormai è pieno il mercato, ma quanti possono garantire anche la regionalità dei prodotti?

Mellin lo fa! 

È andata alla ricerca dell’eccellenze delle nostre regioni e le ha trasformate in alimenti adatti anche ai nostri bambini;  perché l’eccellenza dev’essere fatta scoprire e gustare fin da piccoli!

Mellin continua questo viaggio in Italia alla scoperta delle materie prime d’eccellenza è arricchisce la sua gamma.

Arrivano infatti tre nuove referenze: l’Omogeneizzato di Vitellone di Razza Marchigiana, l’Omogeneizzato di Manzo di Razza Romagnola, l’Omogeneizzato di Petto di Pollo.

razza romagnola mellin
pollo mellin
manzo mellin

Tutti e tre possono essere proposti ai nostri bambini a partire dal 4^ mese compiuto, tutti gli ingredienti provengono da allevamenti e agricoltura biologici, senza coloranti, senza conservanti e OGM, senza sale aggiunto.

Insomma, un viaggio che continua quello di Mellin, proprio come quello dei nostri bimbi che insieme a noi percorrono una strada semplicemente meravigliosa chiamata Vita.

 

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.