Des Fashion Model, le Donne per la Moda

269
0
Share:
Des Fashion Model

Parlare di Donne è sicuramente ciò che più mi entusiasma, quando si tratta poi di nuove idee tutte al femminile vado proprio in estasi!

Mettete un team di Donne espertissime di moda, aggiungete come location Cagliari, la Perla del Mediterraneo, ed ecco a voi la neonata Des Fashion Model!

Una Nuova Agenzia di Moda a Cagliari

Ideatrice Daniela Santoni, Cagliaritana, classe 1980, cresce a pane e arte sviluppando nel tempo una forte attrazione per la moda.

Capisce che attraverso la moda, può comunicare, esprimersi e dare il meglio di se.

Come Donna soprattutto e per le donne in generale, considera la moda come il primo vero mezzo espressivo;

 Il modo in cui ci vestiamo gli accessori che scegliamo o il make up che più ci piace sono infatti il nostro primo biglietto da visita, rappresentano una parte di noi, il nostro modo di presentarci al mondo e soprattutto ciò che più ci fa sentire meglio.

Daniela ritiene che un linguaggio visivo fatto di colori, di forme e di stili interamente personalizzabili siano la prima vera forma di comunicazione con il prossimo.

Tutto cià che ruota intorno all’immagine in generale cattura la sua attenzione e attraverso questo racconta e comunica la sua artistica visione del mondo.

Des Fashion Model

Daniel Santoni Founder Des Fashion Model

La Fotografia

Non si ferma qui, si specializza nel campo di della moda soprattutto per ciò che riguarda la fotografia e il, dietro le quinte;

si rende quindi conto di quanto sia fondamentale, all’interno del settore, la presenza e il lavoro delle donne.

La sua grande esperienza e sensibilità la portano ad essere spesso il “trait d’union” tra il committente e le modelle, dal momento che queste ultime lavorano con maggiore serenità e libertà quando possono confrontarsi anche con una figura femminile.

Des Fashion Model

Una Modella della Des Fashion Model

Alla luce di questa consapevolezza, facendo proprie le parole di Paulo Coelho “a volte è impossibile fermare il fiume della vita”, si rende conto di voler fare di più, per se stessa e per le altre donne, mettendo insieme la passione per la comunicazione che la contraddistingue con l’espressione artistica che le è propria.

La Des Fashion Model

Crea così a Cagliari la Des Fashion Model, una agenzia di moda creata da una donna per le donne.

Un team tutto al femminile, un luogo di lavoro dove è facile per le modelle relazionarsi, senza timori o imbarazzi, e dove, ogni attività viene gestita professionalmente in un ambiente sereno e familiare nel pieno rispetto delle esigenze, della personalità e delle aspirazioni di chi vi opera.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.