In giro per l’Italia con Mellin

30
0
Share:
In Viaggio con Mellin

Il mio giro per l’Italia è iniziato proprio grazie a Mellin! Chi mi segue da un po’ sa del mio terrore per il volo e dell’aereo, che per troppo tempo mi ha tenuta ancorata alla mia Terra Sarda. Grazie a Mellin, e alla fiducia che mi ha dato scegliendomi come una delle sue 10 Ambasciatrici, sono riuscita a 38 anni a superare quella paura immane e a prendere l’aereo per raggiungere una meravigliosa Milano.

Un Viaggio che porta lontano

Sono passati un bel po’ di mesi, ormai ho preso tanti aerei e se l’ansia resta, la voglia di scoprire di viaggiare e di migliorare ha la meglio.
L’ultimo viaggio è stato ad ottobre, destinazione sempre Milano, alla scoperta di un nuovo entusiasmante progetto di Mellin. Inutile dire che sono fiera di farne parte, e felice di potervelo raccontare. Come sapete uso i prodotti Mellin già da tantissimi anni, molto prima di diventare Ambasciatrice del progetto MyMellinblog, e conoscere da vicino l’azienda e le persone che ci lavorano mi ha dato conferma che la mia fiducia è stata, è e sarà ben riposta!
Mellin inizia un viaggio, un percorso forte e ambizioso, in linea con la sua politica sempre attenta al benessere dei nostri bambini e di tutto ciò che li circonda. È in prima linea per ciò che riguarda la maternità, supportando i suoi dipendenti nel meraviglioso viaggio che intraprendono sin da quando decidono di diventare genitori.
È attenta a tutto ciò che riguarda il benessere dei bambini e soprattutto per ciò che riguarda la loro alimentazione.

giro per l'Italia con Mellin

Mellin parte alla scoperta delle Eccellenze d’Italia

Mellin inizia un viaggio alla scoperta delle eccellenze regionali della nostra amata Italia.
Una ricerca di materie prime provenienti da diverse regioni italiane e in più da agricoltura biologica, che dà la possibilità ai nostri bambini di iniziare un vero e proprio percorso alla scoperta del gusto e dell’importanza della qualità.
Mellin mette al centro del suo prodotto l’origine degli ingredienti, che sceglie nelle regioni Italiane che hanno le migliori condizioni per la loro produzione e dove la loro coltivazione rappresenta una vera e propria tradizione.
L’Italia ha la fortuna di essere davvero una terra dalle innumerevoli eccellenze.

giro per l'Italia con Mellin
giro per l'Italia con Mellin


Durante la nostra visita alla sede Mellin abbiamo potuto vedere con i nostri occhi l’importanza che l’azienda mette nella scelta dei produttori delle materie prime che contribuiranno a dare vita agli alimenti che i nostri bambini andranno a scoprire e a gustare.
Un vero e proprio viaggio che non manca di prestare la massima attenzione alla salvaguardia dei nostri territori, ma anche al benessere globale della nostra madre terra.

giro per l'Italia con Mellin

Una linea biologica che si arricchirà sempre più

Nasce così questa nuova linea biologica, attenta ai bambini e che vi posso garantire farà impazzire noi mamme. Un viaggio meraviglioso e unico, che sarà ancora più speciale accompagnato dalla sicurezza di scegliere prodotti di qualità. Ecco quindi la crema di riso di Vercelli proveniente dal Piemonte, il semolino di grano duro Cappelli proveniente dalla Puglia, i biscotti di farro proveniente dall’Emilia Romagna e la pastina (letterine e paperelle) di grano duro Cappelli proveniente da Puglia e Toscana.
Insomma, pronti? Il viaggio comincia e vi posso garantire che sarà un percorso gustosissimo!

giro per l'Italia con Mellin

Sponsorizzato da Mellin

Share:

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.