Mamma di 5: mi coccolo da Jolie

601
0
Share:
jolie

Si sa, noi mamme e il tempo non ci incontriamo spesso. Mille impegni da incastrare, prendersi cura di figli, casa, marito. Tutto sempre di corsa. E noi? Noi ci releghiamo sempre all’ultimo posto, rimandando i nostri bisogni e mettendo davanti a tutto il nostro ruolo di genitore. Giustamente, certo, ma ogni tanto dobbiamo per forza rallentare e ascoltare i segnali del nostro corpo. Perché, parliamoci chiaro, dobbiamo essere sempre attive, ma se ci trascuriamo e ci dimentichiamo che anche noi siamo fatte di carne ed ossa, non andiamo proprio da nessuna parte!

Jolie Centro Estetico

Un invito arrivato all’improvviso, o forse no… proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno. jolie
Valentina mi scrive, “Ciao Francesca, mi piacerebbe far conoscere a te e a chi ti legge il mio mondo”.
Da subito ho capito che questa ragazza era un po’ diversa dalla massa, che aveva un non so ché, che mi ricordava il mio caro amico Nicola. Conoscendola poi di persona ho capito subito di cosa si trattava: la passione smisurata per il proprio lavoro!
Valentina è una ragazza come tante, dopo il diploma si iscrive all’università in Economia, ma capisce ben presto che quella non è la sua strada.
Sceglie di seguire il suo istinto, quella che per lei è la sua vera strada e decide di proseguire gli studi per diventare Estetista professionista. 3 anni di scuola, studio il diploma e poi la pratica, tanta, il tirocinio. Insomma dietro questo mestiere, molto spesso svalutato, ci sono persone che sono dei veri professionisti, studiano e lavorano con il corpo umano e devono continuamente aggiornarsi. E’ importantissimo quindi che venga riconosciuta questa professionalità e che le persone si affidino a centri seri e autorizzati, perchè con la salute e con il nostro corpo non si scherza.

La decisione di camminare da sola

Dopo varie esperienze come dipendente e qualche delusione, grazie a nonna Maria, Valentina decide di mettersi in proprio! E’ il 2015 quando a Carbonia apre Jolie Centro Estetico. Valentina è giovane ma brillante e preparata e farsi conoscere e conquistare clienti non le viene difficile.
In pochi anni il Centro cresce e Valentina riesce ad offrire alle sue clienti i trattamenti più adeguati alle varie tipologie di richiesta.

jolie
jolie
jolie

La Frack si rimette a nuovo

Devo dire che questo anno per me è stato molto impegnativo… Tante soddisfazioni ma anche tanto stress. Il mio viso ne ha sicuramente risentito tantissimo, perché devo essere sincera l’ho parecchio trascurato.
La prima che cosa che Valentina ha fatto è stata intervistarmi, dopodiché ha analizzato la mia pelle con uno scanner.
Contrariamente a ciò che ho sempre passato la mia pelle non è grassa, ma secca, molto secca! Ho i pori dilatati ma non ho sebo in eccesso, anzi pare che la mia epidermide soffra parecchio la sete!
Il trattamento più adatto a me era quindi un’idratazione super profonda. Non vi sto a raccontare l’estasi: Valentina ha le meni d’oro. Mi ha sottoposto ad un’ora e mezza di trattamento di puro piacere, ho praticamente spento il cervello e mi sono goduta tutto il relax che mi stava regalando!

jolie
jolie

Da Jolie potrete davvero trovare tutto ciò che serve a sentirvi bene, in ordine e soprattutto coccolate e anche coccolati.
Cerette, trattamenti viso e corpo, ma anche manicure e microblanding e davvero tanto altro.
Chiamate Valentina e prenotate una consulenza, sono certa che non ve ne pentirete.

La forza delle donne

Valentina è ottimista, ma ciò che più mi ha colpito è la sua voglia di crederci. A trent’anni ancora spera e crede nel nostro meraviglioso territorio, nonostante la crisi, e la disfatta di tante attività commerciali, lei spera di farcela e soprattutto di dare la possibilità ad altri di realizzare i propri sogni, riuscendo un giorno ad assumere risorse.
La Frack Magazine le augura che tutto questo diventi al più presto una bella realtà.

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.