Inaugurazioni a Cagliari e Carbonia

1938
0
Share:
inaugurazioni

Inaugurazioni eccellenti il 14 dicembre nel Sud Sardegna. A Cagliari apre i battenti Espace Peacock, un nuovo spazio nel centro del cuore finanziario della città. A Carbonia Riccardo Deias da uno schiaffo alla crisi e scende in campo con il LabCaffé.

Espace Peacock

L’idea è quella di creare un spazio raffinato e suggestivo nel quale condividere momenti in ambito professionale o in ambito privato. Un ambiente esclusivo, che vuole offrire ai suoi associati la possibilità di organizzare meeting aziendali, riunioni, corsi e seminari, cene di lavoro. Oppure organizzare eventi come anniversari, show-cooking, mostre e feste private per adulti e bambini. Un bel progetto che da la possibilità di creare il proprio evento e avere un supporto a 360°, c’è infatti anche la possibilità di avere uno staff professionale a disposizione.

inaugurazioni

inaugurazioni
inaugurazioni
dj

L’inaugurazione

Venerdì sera Espace Peacock si è presentata al pubblico, con un evento privato, al quale ho avuto l’onore di essere invitata, grazie alla mia cara amica Daniela, che conoscete meglio come Mammarketing.

inaugurazioniAd allietare gli ospiti le delizie culinarie dello Chef Alessandro Taras, che credo abbia mandato in estasi i vari palati con la sua Fregola, davvero ottima!
Immortalati dagli scatti dei bravissimi Ales&Ales e da una bella musica di sottofondo, abbiamo seguito con attenzione e curiosità la presentazione del progetto che promette di essere una vera innovazione nella realizzazione de organizzazioni degli eventi nei vari settori. Punti forte sono sicuramente la presenza di un’attrezzatissima cucina e un’area dedicata ai più piccoli.

 

inaugurazioni
inaugurazioni

A Carbonia nasce il LabCaffé

Ma anche Carbonia non si fa mancare la creazione di nuove imprese. Sono tanti quelli che ancora credono nel territorio e che vogliono fare impresa e riescono anche a offrire nuovi posti di lavoro.
Ieri sera ha infatti inaugurato il LabCaffè, cugino del noto NebCaffé , locale che è un vero e proprio punto di riferimento per i giovani del Sulcis.

inaugurazioni
Il locale dal design moderno, offre un caloroso punto di ristoro nella nuova aera commerciale della città mineraria.
A due passi dalla stazione ferroviaria e dei vari centri commerciali, promette di accogliere i propri clienti con lo stesso affetto e calore che abbiamo imparato a trovare al “Neb”.
Da Carboniense mi sento di porgere i più calorosi auguri di un buon e proficuo lavoro a Riccardo e ai suoi colleghi.
E’ sempre bello poter raccontare l’ottimismo del nostro territorio.

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.