Shopping per i bimbi: evviva i saldi!

10
1
Share:

Se c’è una cosa che amo di più del fare shopping per me è sicuramente fare shopping per i miei figli!

Mi piace un sacco comprargli cose nuove, abbinarle in vario modo e vederli sempre entusiasti nel ricevere una busta per loro.

Per le grandi non ho sempre questo effetto purtroppo! Ormai sono grandi e vogliono scegliere loro cosa indossare e dove comprare. Qualche volta mi va bene e le strappo un “grazie che bello!” ma la maggior parte delle volte non va per niente così.

Le ragazze seguono l’onda della gioventù moderna, quindi ogni mese, grazie anche ai finanziamenti di nonna e zie, tappa obbligata da quelli che ormai sono diventati i nostri più cari amici: Bershka, Pull and Bear, Pimkie e l’amato Stradivarius.

Ore e ore dentro questi negozi a cercare il capo giusto e l’abbinamento perfetto, chi è mamma di adolescenti può benissimo capirmi. Non vi dico poi ora che ci sono i saldi, delirio puro.

Per i maschietti ormai la nostra tappa fissa è Arbo Junior

Non è questione di pubblicità o lavoro, io di Arbo Junior mi sono innamorata davvero. Vi ho già parlato di questo negozio della mia città qui. E’ stato uno dei primi post del mio nuovo blog l’anno scorso, e quell’articolo mi era costato anche la mia intervista su L’unione Sarda! E ragazzi, son soddisfazioni (ridete, vi autorizzo).

Tornando al negozio, Arbo  che trovate a Carbonia, rappresenta sicuramente lo stile che più mi piace per i miei bambini e ora ho approfittato dei suoi super sconti per fare rifornimento di abbigliamento per Eros e Alex anche per il prossimo inverno!

E dato che c’ero ho pensato anche alla mia nipotina, naturalmente con una ingente collaborazione della mia mammina ahahah!

Da Arbo trovo davvero tutto, dalle tute per i look per la scuola e il tempo libero, ai capi per le occasioni più speciali fino ad arrivare ai deliziosi pigiama. Tutto di marche leader nel settore dell’ abbigliamento per bambini. Tra le mie preferite ci sono sicuramente Melby e Sarabanda.

I loro capi sono di buonissima qualità a prezzi sicuramente giusti, se ci mettete poi i mega sconti che Arbo sta proponendo in questi giorni bè mamme l’affare è più che fatto!

Eros e Mia Indossano Melby

Eros e Mia con i pigiamini Melby

Comprare con i saldi un gran risparmio

Per me i saldi sono davvero una manna. Avendo cinque figli e tenendoci comunque a viziarli un po’, i saldi sono per le famiglie numerose un aiuto per fare degli ottimi acquisti a prezzi oltremodo convenienti.

Alex indossa Melby  Eros e Mia Sarabanda

Per Alex ho fatto rifornimento di tute da ginnastica per il nuovo anno. Sono della Melby e sono tutte garzate, in modo da affrontare i primi freddi. Ho preso anche due lupetti da metter sotto. Mi piace tanto questo abbigliamento per Alex, soprattutto per l’asilo, il bimbo sta comodo tutto il giorno, e soprattutto è vestito a strati, in modo che possa togliere o mettere i capi in base alla temperatura.

Tute da Ginnastica Melby

Sempre per Alex ho acquistato anche un bellissimo e caldissimo piumino, anche questo per il prossimo anno. E’ di Sarabanda, e il colore blu lo rende sempre attuale e alla moda, proprio come piace a me.

Alex indossa il piumino Sarabanda

Per Eros oltre alle tute una di Sarabanda e una di Melby ho preso anche due paia di jeans e due maglie da abbinare tutto Sarabanda, un piumino blu Melby e il mio preferito il giubbino in pelle da motociclista di Sarabanda!

Eros veste Sarabanda

Total look Sarabanda

Eros e il suo nuovo piumino Melby

Un po’ di coccole anche per la mia nipotina Mia

A marzo Mia compirà 5 anni. Lei adora festeggiare il suo compleanno e vestirsi da principessa. Ecco quindi la scelta del bellissimo smanicato di Sarabanda abbinato al lupetto con polsini in pizzo sempre di Sarabanda.

Mia Indossa Sarabanda

Mia indossa Sarabanda

Per il prossimo anno abbiamo trovato un dolcissimo piumino rosso di Melby.

Mia e il suo piumino Melby

E poi tute da ginnastica e maglie abbinate ai leggins sempre di Melby.

Mia indossa Sarabanda

La chicca secondo me è questa dolcissima gonna in tulle fuxia abbinata al maglioncino a collo alto morbidoso.

Che dire poi della tuta con le stelle?

Mia indossa maglioncino Melby e gonna Sarabanda

Mia

Comunque in tutto questo la parte migliore è che i miei bimbi si sono divertiti un sacco a posare per queste foto, io ci ho guadagnato un gran mal di testa, ma alla fine è stato un bel pomeriggio passato tutti insieme.

 

 

Share:

1 comment

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.