Più Alberi per i nostri bimbi grazie a Mellin

102
0
Share:
Più Alberi per i nostri bimbi
più alberi per i nostri bimbi

La Frack

Quanto è importante per i nostri bambini poter trascorrere del tempo all’aria aperta? E quanto è importante per loro, ma anche per noi che l’aria sia pulita e che la si possa respirare a pieni polmoni?

Sembra un sogno vero? Bé nel mio anno da Abassador Mellin ho imparato che questa azienda crede nei sogni come me, ma ha una marcia in più: lavora per realizzarli!

Il sogno che Mellin sta realizzando è infatti quello di poter vivere in un mondo a misura di bambino.

Più Alberi per i nostri Bimbi

Nasce così la campagna Più Alberi per i nostri Bimbi, un progetto a cura di Mellin, in collaborazione con AzzeroCO2  che prevede la creazione di spazi verdi in tutta Italia: piantare un albero ogni 50 nuovi nati in Italia per raggiungere 9000 alberi ogni anno per i prossimi anni.

Si parte da Milano dove ho avuto l’onore di presenziare alla conferenza stampa tenutasi a Palazzo Marino, nella quale si è presentato il progetto.

Mellin si assume un impegno di 3 anni per la gestione di un’area di 1400 mq a sud di Milano, qui nell’area di fronte all’ospedale San Paolo avverrà la posa di 100 alberi  e si partirà in autunno!

Più alberi per i nostri bimbi

Il progetto di Mellin per Milano

L’impegno concreto di Mellin

più alberi per i nostri bimbi

Fabrizio Gavelli e La Frack

Collaborare con Mellin è davvero sentirsi parte di un progetto più importante, di una Mission che vuole fare la differenza.

Vi riporto le parole di Fabrizio Gavelli, Amministratore Delegato di Mellin, che bene riassumono ciò che è l’effettivo obbiettivo dell’Azienda:

“Il nostro Paese sta vivendo l’inverno demografico più difficile della sua storia e i bambini, così come l’ambiente, rappresentano il futuro di tutti noi. Mellin crede che la salute del pianeta e la salute delle persone sono interconnesse e sogna un futuro dove sempre più bambini crescono in un mondo che preserva la natura.

Per questo ha intrapreso un nuovo percorso che parte proprio con il parco di Milano; un impegno concreto che ha come fine ultimo non solo quello di aiutare il nostro Paese dal punto di vista ambientale, ma anche di sostenere lo sviluppo di luoghi di ritrovo e benessere per genitori e i bambini.”

Un impegno effettivo, vero, che noi Ambassador abbiamo sposato in pieno.

più alberi per i nostri bimbi

Ambassador Mellin

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.