Servizio fotografico: un regalo per sempre

11
0
Share:

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di ricevere un bel regalo in occasione della festa della mamma: un servizio fotografico professionale! Naturalmente ne sono stata felicissima, sia perché come sapete amo le foto e sia perché a fotografarmi è stato il mio amico artista e fotografo Daniele Cherenti!
Vi ho parlato di lui in svariate occasioni, è sicuramente tra i miei fotografi preferiti. Mi piace il suo stile e il suo modo di non interferire mai nelle situazioni. Sa immedesimarsi nella scena e rubare scatti che non immagineresti mai possano essere catturati.

Servizio Fotografico

La Frack Eros e Alex

La Bellezza di foto professionali

Quando voglio delle foto professionali, ben elaborate, ma comunque spontanee la mia scelta ricade su Daniele quasi sempre. Il suo modo di fotografare tutto come fosse un reportage mi affascina e mi entusiasma. Ogni sua foto diventa un’opera d’arte, un pezzo unico da incorniciare e custodire gelosamente. E’ stato così con le foto che ha scattato al mio matrimonio, o per quelle del battesimo di Alex. Ma anche in altre occasione mi ha regalato degli scatti che ogni volta che riguardo mi suscitano forti emozioni.

Servizio fotografico

La Frack e Eros

Il successo di Daniele

Credo che sia questo il successo di Daniele. Ambito soprattutto dalle spose che ogni stagione se lo contendono per averlo come fotografo ufficiale al loro matrimonio, è ormai conosciutissimo anche oltre regione e addirittura all’estero. Il suo modo di racchiudere in una semplice foto tutta l’emozione che una persona vive in un momento particolare, e poterlo poi rivivere ogni volta che la si riguarda, rendono il lavoro di Daniele inestimabile davvero.

Servizio Fotografico

La Frack e Alex

Total look Brums

Ecco perché in occasione della festa della mamma, ho approfittato di Daniele, godendo appieno dei suoi scatti  per me e per i miei due ometti vestiti per l’occasione da Brums.
Per questo shooting i miei bimbi hanno voluto assolutamente indossare gli outfit proposti da Brums che aveva anche lanciato il tema Il SUO OUTFIT PREFERITO. E con i miei figli ci ha azzeccato davvero. Innanzitutto sia Eros che Alex adorano le polo, perché si vedono simili al loro papà, anche lui grande estimatore di questo capo. Queste di Brums poi sono morbide e fresche, davvero ideali per i bimbi soprattutto  in questa stagione. Tutti e due i miei bimbi hanno voluto abbinarci dei bermuda davvero fashion e comodi e un bel piumino leggero che sicuramente mi sarà molto utile per le serate estive accompagnate dal nostro amato maestrale sardo.

Servisio fotografico

Eros e Alex

La felicità è stata anche quella di scoprire che da quest’anno il marchio Brums sarà disponibile anche nel negozio della mia amica Caterina dove acquisto i capi per i miei figli, Arbo Junior.

Vi piacciono gli outfit dei miei bimbi? E l’idea del servizio fotografico? Per me è sicuramente una magnifica idea regalo. E se stata per sposarvi date uno sguardo ai meravigliosi lavori di Daniele.

Per il mio outfit ringrazio Arbo Moda Carbonia

 

Share:

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.