comoda ma alla moda

Abbigliamento Mamma, comoda ma alla moda

Noi mamme di oggi siamo donne che hanno mille impegni. Dobbiamo pensare ai figli, alla casa, al lavoro e alle tante incombenze che l’avere una famiglia comporta!
Molto spesso ci trascuriamo, non abbiamo proprio tempo di pensare anche a noi stesse, e invece basterebbero davvero pochi accorgimenti e qualche minuto al giorno per essere sempre in ordine e stare bene con noi stesse. Su ig qualche tempo fa avevo anche caricato un video in cui vi spiegavo come riuscivo a truccarmi in poco più di 5 minuti, vi lascio il link così potete andare a curiosare.

W la comodità ma con eleganza

Io amo essere sempre comoda, avendo 5 figli e tante cose da fare devo essere libera di potermi muovere ed essere pronta ad ogni evenienza: chiamate dalla scuola, dirette improvvise in radio, appuntamenti di lavoro improvvisi, organizzare il pranzo e fare lavatrici!

comoda ma alla moda
comoda ma alla moda
comoda ma alla moda

Ma davvero non riesco a rinunciare a capi che siano alla moda e mi facciano sentire a mio agio.
Come sapete ho il mio negozio di fiducia e la mia amica Cate corre in mio soccorso ogni volta che ho un evento improvviso, ma mi aiuta anche in ciò che scelgo tutti i  giorni.

La nuova collezione Arbo mi fa impazzire

La nuova collezione che Arbo propone per questo autunno inverno è davvero strepitosa.
Capi caldi, dai colori vivaci e autunnali. Maglie avvolgenti e tailleur accattivanti.

comoda ma alla moda
comoda ma alla moda
comoda ma alla moda

Ma anche jeans, cappe e pellicciotti.

comoda ma alla moda
Io ho perso la testa per i pantaloni che sano quasi di gonna. Mi ricordano tanto mia madre sempre impeccabile e bellissima!

comoda ma alla moda
Insomma davvero anche quest’anno avrò l’imbarazzo della scelta per i mie look, e non dovrò mai rinunciare alla mia amata comodità!
Un consiglio che mi sento di darvi e sicuramente di scegliere capi facilmente abbinabili tra loro, e versatili. Io amo ciò che posso portare sia coi tacchi che con le snakers. Insomma tutto sta nell’abilità a scegliere, fatevi consigliare.
Io sono fortunata davvero, Caterina mi guarda… e nella sua mente già mi veste. E il risultato è sempre garantito!

 

 

No comments yet! You be the first to comment.

Accedi con




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.