SoloWomenRun: domenica 8 marzo a Cagliari la manifestazione si farà

746
0
Share:
SoloWomenRun

È arrivato nella serata di ieri, mercoledì 19 febbraio il via libera del comune di Cagliari alla manifestazione in rosa prevista per domenica 8 marzo.

La SoloWomenRun, messa in discussione in un primo momento dalla giunta Truzzu, pare per motivi legati al traffico cittadino e in particolare a quelli della via Roma, sa da fare, punto.

Così ci siamo sentiti tutt* un po’ rassicurati quando abbiamo letto le parole dell’Assessore Mereu:

“L’Amministrazione di Cagliari non ha alcuna intenzione di boicottare la SoloWomenRun, giunta ormai alla sesta edizione. Anzi, ha molto piacere di ospitare ancora una volta una manifestazione che vedrà la partecipazione di migliaia di donne che riempiranno la città di festa e allegria”

Assessore Alessio Mereu, foto dal web

Tutto Risolto

Pare quindi che il problema iniziale si stato risolto, l’Assessore Mereu infatti riferisce che la disponibilità dell’Amministrazione è massima e il dialogo con gli organizzatori è aperto e condiviso per trovare quegli accorgimenti che facciano in modo che la manifestazione si svolga nelle migliori condizioni.

E allora care amiche pronte a far festa, domenica 8 marzo, la SoloWomern Run che ha ormai superato le 16000 adesioni e si appresta a raggiungere il record di partecipanti Donne ad una manifestazione sportiva, ci aspetta, in una Cagliari aperta, accogliente e festosa.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest