Mariano Di Vaio, ancora una volta è il re degli influencers

78
0
Share:

Viviamo nel Paese della cultura, patrimonio collettivo di conoscenze. Possediamo il 50% del patrimonio artistico mondiale.

Parte di questo patrimonio è rappresentato anche dalla Moda, soprattutto quella del XX secolo, celebre in tutto il Mondo grazie a stilisti come Giorgio Armani, Mario Prada, Guccio Gucci, Gianni e Donatella Versace, Valentino, Franco Moschino, Salvatore Ferragamo, Nicola Trussardi, Laura Biagiotti, Fendi, Max Mara, Miu Miu, Emilio Pucci, Ottavio Missoni, Roberto Cavalli, Gianfranco Ferrè e la coppia di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Ma negli ultimi anni vanno affermandosi i famosi influencers come ad esempio Chiara Ferragni.

Queste nuove figure altro non sono che persone che hanno una certa rilevanza nella società e che hanno la capacità di influenzare l’opinione pubblica. C’è chi da influencer è diventato imprenditore, facendo delle proprie capacità un vero e proprio brand di moda, come Mariano di Vaio, che ancora una volta agli GQ Man Of The Years 2019, che si sono svolti qualche giorno fa in Germania, si è aggiudicato il titolo di “Influencer of the year 2019“.

mariano di vaio

Mariano Di Vaio Foto dal Web

MARIANO DI VAIO

Mariano di Vaio nasce nel 1989 ad Assisi, paese noto per esser stata la culla di San Francesco. All’età di 18 anni si trasferisce a Londra per studiare recitazione e imparare a parlare meglio l’Inglese.

Poco dopo vola a New York, dove studierà in un importante accademia di recitazione.

È qui che ha inizio la sua carriera dove aprirà il suo blog MDV Style e sfilerà per la prima volta per i più importanti brand di moda come Gucci e Bruno Cucinelli.

Con il passare degli anni aumenta il successo e la visibilità tanto da entrare al primo posto della classifica Forbes come uomo più potente dell’anno.

Pochi anni dopo, rinunciando alla borsa di studio di recitazione torna in Italia, per dedicarsi completamente al suo blog facendo nascere l’e-commerce di moda NoHow e il suo brand MDV. Nel 2017 pubblica il suo libro “My dream job” dove racconta la fatica per arrivare al successo.

Nello stesso anno partecipa alla trasmissione televisiva “Selfie“, in qualità di mentore con Stefano De Martino. La trasmissione è condotta da Simona Ventura e prodotta dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.

Nel corso degli anni è stato ambasciatore di grandi marchi come Maserati, Hugo Boss e Dolce & Gabbana. Nel 2015 si sposa con Eleonora Brunacci, con cui metterà al mondo tre splendidi bambini.

Mariano Di Vaio

Coniugi Di Vaio Foto dal Web

GQ INFLUENCER 2019

Ogni anno il noto magazine di moda maschile GQ, organizza e consegna i “GQ Man of the year“, riconoscimenti principalmente dedicati agli uomini del mondo della moda, dello spettacolo, dello sport della tv e del cinema.

Quest’anno la cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 7 novembre a Berlino. Alla serata sono stati consegnati i premi a personaggi del calibro di Sharon Stone, Billy Porter and Victoria Swarovski.

Essere influencer o blogger non è un gioco da ragazzi. Mariano Di Vaio proviene da una famiglia umile, come tante famiglie italiane, ha iniziato da zero per passione, e nel giro di diversi anni è diventato uno dei principali influencer più importanti a livello mondiale.

Così, ancora una volta l’Italia sale sul tetto del Mondo nell’ambito della moda e dello stile, grazie alla straordinaria bellezza e al talento delle sue donne  e degli uomini che la abitano.

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.