“Piccola Libreria Permanente”: Summer Mode per il Businco

154
0
Share:
libri

“Piccola Libreria Permanente” è questo il nome che le Ragazze di Summer Mode, Annalisa ed Eliana, hanno dato al progetto che ha lo scopo di creare una libreria ben assortita che possa confortare gli ospiti del reparto di Ematolagia dell’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

L’annuncio su Instagram

E così attraverso un post sul social più amato le due ragazze hanno chiamato a raccolta le #amichediSummerMode coinvolgendole nel bellissimo progetto:

L’appuntamento è cominciato il 28 agosto e l’Ottica del Sole in via S’arrulloni, 12 a Cagliari è il punto di ritrovo e di raccolta del progetto solidale.

Summer Mode

 

Come partecipare

Summer Mode

I gioielli Summer Mode

Le ragazze di Summer Mode saranno presenti sino al 30 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, naturalmente con i loro gioielli solidali attraverso l’acquisto dei quali si può contribuire alla realizzazione del progetto, dato che il ricavato sarà utilizzato non solo per la realizzazione della libreria, quindi per l’acquisto dello scaffale e dei libri, ma anche per l’acquisto di Tv da posizionare nelle stanze sterili dove i malati dopo un trapianto trascorrono anche dei mesi!

Noi possiamo contribuire anche donando dei libri nuovi o già letti, magari lasciando un piccolo pensiero positivo che possa regalare un momento di serenità e coccola a chi non sta attraversando proprio un bel periodo.

Chi non può recarsi oggi a Cagliari può ugualmente contribuire alla causa, acquistando i gioielli solidali di Summer Mode su SummerMode.it, o spedendo i libri a Ottica del Sole, in via S’arrulloni, 12 09126 Cagliari.

Con un piccolo gesto, tutti insieme possiamo fare belle cose.

Un grazie particolare a Annalisa e Eliana per l’amore, la forza e la passione che mettono a disposizione degli altri.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.