Teresa Bellanova: per l’Italia il fisico è “Bestiale”

262
0
Share:
Teresa Bellanova

Il Conte Bis è fatto! Poche, ancora pochissime le Donne presenti nel Governo.

Sono sette su ventuno in totale le Donne che hanno ricevuto l’incarico di Ministra, davvero ancora un numero troppo basso per garantirci la vera parità! E non raccontiamoci che si deve dare precedenza alla competenza che davvero siamo la dimostrazione che per noi “Itagliani” la competenza non conta praticamente nulla!

Teresa Bellanova

Il Governo Conte Bis

Il “caso” Teresa Bellanova

Teresa Bellanova, neo Ministra all’Agricoltura è la dimostrazione lampante che siamo un popolo arretrato e culturalmente carente.

La Ministra è vittima in questi giorni di un body shaming di una bassezza e tristezza incommentabile.

La stessa pare sia colpevole innanzitutto di aver giurato fasciata in un abito blu elettrico, colore assolutamente non consono alla carica ricoperta, e poi, cosa davvero triste, di non possedere una fisicità che rispecchi secondo i più, dei canoni di bellezza imposti da una cultura vecchia e misogina!

Per non parlare del fatto che non sia laureata, dimenticandoci dei vari Ministri uomini laureati e non che ci hanno governato (male) per tanti anni!

Teresa Bellanova

La Ministra Teresa Bellanova

Un fronte unico contro la cattiveria

Tante le prese di posizione a sostegno della neo Ministra dalle varie forze politiche.

“La ministra Teresa Bellanova ha dimostrato impegno e competenza fin dalla più giovane età” dichiara l’Onorevole Mara Carfagna, Vice Presidente della Camera, e continua: “Combatterò i suoi provvedimenti quando mi troveranno in disaccordo, come la democrazia ci consente. Si vergogni chi la insulta per l’abito, l’aspetto e il titolo di studio”.

Teresa Bellanova

L’Onorevole e Vice Presidente della Camera Mara Carfagna

Insomma a pochi giorni dall’insediamento del nuovo Governo, con la grave situazione economica che attraversiamo, con l’odio che divampa nelle forme più vigliacche, basti pensare al bimbo di 3 anni preso a calci da una sottospecie di umano, perché nero, noi discendenti evidentemente venuti male dei vari Dante e Leopardi siamo preoccupati del fisico e dell’abbigliamento di una nostra Ministra!

Meritiamo l’estinzione!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.