Un Sabato con Peri & The Kitchen

269
0
Share:

Voi che fate il sabato? O come lo definiamo io e Gioele sabato lento? Noi, ci svegliamo con calma, ci prepariamo e andiamo in centro per una passeggiata, non c è fretta, non guardiamo lo scorrere delle ore, finalmente é sabato.
Mi presento sono Carla, mamma di Gioele e moglie di Gabriele. Sarda di nascita vivo da qualche anno insieme alla mia famiglia in Veneto, in un paesino nella provincia di Treviso. Vi porterò con me e la mia famiglia in giro per il veneto, ma non solo. Siete pronti?

Un mini corso di Cucina

Partiamo con la “mia” Peri & The Kitchen ( mi piace definirla così) che si è messa in testa di organizzare 11 mini corsi di cucina per bambini creando una combo perfetta insieme al Bhr Hotel Treviso.
Fermi tutti! Non sapete chi è la Peri? Non va mica bene!

Peri & The Kitchen

Peri, così ama farsi chiamare è una mamma blogger che si diverte a cucinare per il suo bimbo e a sperimentare le ricette più fantasiose che poi condivide attraverso il blog Peri & The Kitchen appunto!Ma torniamo a noi e al nostro mitico sabato, la location elegante in ogni minimo particolare ma sempre attenta ai bisogni delle famiglie in questa occasione ospita una 20 di mini pasticceri, chi più chi meno vestiti a tema Natale, armati di capellini di babbo natale, cerchietti renne , mattarello e stampini , pronti ad eseguire le ricette di Elisa.

Un ultimo appello e si parte! Dalle loro manine nascono coni di riso soffiato e cioccolato, biscotti di pan di zenzero e alberelli di frutta. Un tripudio di bimbi sorridenti e di mani in pasta che mi fanno venir la voglia di tornare bambina a mia volta!
carla m
cala
Questa è una delle passioni di Gioele, che attento e sempre sul pezzo ascolta Elisa , chiede aiuto e non si ferma mai, qui si che il tempo vola, ed è già ora della foto di rito, dei saluti e dell’ autobus! Ma noi non ci fermiamo mai e ancora con le manine che profumano di cioccolato e zenzero scappiamo al corso di nuoto.
Ma di questo vi racconteremo un’altra volta.

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.