Una Merenda nel bosco

483
0
Share:
merenda

E’ successo Sabato scorso, un bosco suggestivo di Sardegna, una merenda offerta e amanti di Instagram che si incontrano. Sapete io adoro questi incontri tra instagrammer e blogger sarde, ne avevamo organizzato uno, qualche tempo fa con le mie amiche Vanessa e Milena a Sestu, al bellissimo Forno delle Meraviglie.

Ma questa volta la merenda la offre Alice, meglio nota come lerefed, seguitissima su Instagram con la quale abbiamo qualcosa in comune a partire dai 5 figli! Si avete capito bene, non sono l’unica pazza, ho chi mi fa compagnia!

merenda

Una location suggestiva

A parte il freddo freddissimo, ma io non faccio testo, odio l’inverno, la location era strepitosa.

Villacidro è un comune della Provincia del Sud Sardegna, ricco di storia e di luoghi incantanti, come non pensare alle cascate di Sa Spendula o quella di Muru Mannu.

Insomma assolutamente da visitare. Sono quindi stata felice di esserci tornata e di aver conosciuto grazie ad Alice un luogo incantevole come il Bosco di San Sisinnio.

Una Cioccolata calda, chiacchiere e sorrisi

Alice è stata una brava padrona di casa, premurosa con tutti gli ospiti, ci ha offerto una buonissima cioccolata calda che ci ha riscaldato tantissimo.

Qualche biscotto ad allietare non solo il palato ma anche la vista, e tante chiacchiere fra amiche con i bambini che scorrazzavano felici tra gli alberi.

Favole Artventure

La bella sorpresa è stata però trovare in loco i bravissimi fotografi di Favole Artventure, una coppia di ragazzi che non fa solo fotografie, immortala vere e proprie emozioni.

Con il loro furgoncino d’epoque, ci hanno trasportate per qualche ora in uno splendido set fotografico che ci ha fatte sentire delle vere e proprie Vip!

merenda

Così è stato facile concedersi delle fotografie insieme ad Alice e alla fantastica Clara, la normal influencer sarda per eccellenza, dovete assolutamente seguirla su Instagram, le sue very normal Stories vi faranno ridere a crepapelle.

Vogliamo parlare poi di Jessica Podda, che Ferragni proprio scansate?!? Meravigliosa nelle sue pose fotografiche ci ha fatte divertire un sacco.

E poi Rita, simpaticissima e bravissima Make Up Artists, insomma eravamo un bel gruppo, ragazze coi loro bimbi, giovani instagrammer.
Un bellissimo pomeriggio sardo che non vedo l’ora di ripetere.

Un ringraziamento speciale a Favole Artventure per questi bellissimi scatti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.