Il primo Evento Blogger e Instalovers Sardo al Forno delle Meraviglie

13
0
Share:
Evento BloggerSardina

E’ successo, venerdì scorso finalmente abbiamo dato vita al nostro primo Evento dedicato a Blogger e Instalovers Sardegna.
Complice la nostra grande passione per quello che ormai è il nostro lavoro, Vanessa, a tutti voi nota come Glitter In Glam, Milena Oggiano la mia amica Sassarese (si effettivamente io amo quella zona e le sassaresi <3) e io siamo riuscite a dare vita al primo di una serie di Eventi in cui vogliamo coinvolgere tutte le donne sarde che amano il Blogging e i social. Questo per creare rete, per sostenerci e per dimostrare che non sempre le donne sono invidiose tra loro. Anzi sono capaci di forti collaborazioni e grandi cose quando sanno fare squadra!

Evento BloggerSardinia

La Frack MileOggiano e GlitterinGlam

Ospiti dell’incantevole Forno delle Meraviglie

Location dell’evento il mitico Forno delle Meraviglie di Sestu! Mitico perché è davvero un mito per Sestu e hinterland. Con più di 60 anni di storia come rinomata pasticceria, a settembre i nuovi proprietari Pierluigi e Laura, decidono di rilevare l’attività dal padre di lui e trasformarla adeguandola ai tempi, senza però rinunciare alla storia e alla tradizione, che da sempre fanno del Forno delle Meraviglie sinonimo di qualità e garanzia!
Nasce così la nuova pasticceria caffetteria! Un vero tripudio al dolce e al salato che potete gustare all’interno del locale accompagnati da una dolce atmosfera e serviti da personale attento e disponibile.
Qui potete organizzare la vostra festa di Laurea, o di Battesimo, ma anche compleanni o qualsiasi tipo di evento che abbiate in mente. Laura è a vostra completa disposizione.

dolcimeraviglie
dolciforno
forno
Evento BloggerSardinia

Con Mammarketing e la giornalista Francesca Melis

 

Il primo evento Blogger e Instalover al Forno delle Meraviglie

Entusiasmo! E’ questo è stato il sentimento che ci ha accompagnato durante il nostro primo evento!
Nonostante il tempo non fosse dei migliori all’interno del locale splendevano sole e sorrisi! Laura ci ha accolto con i più spettacolari onori di casa che ci potessimo aspettare. Tutto era perfetto, le mani sapienti dello staff hanno creato la giusta atmosfera per quello che è stato per noi il primo evento. Volto alla condivisione, al creare rete e a fare gruppo. Quello che di solito manca alle donne.

Evento BloggerSardina

Il nostro Tavolo

dolci
buffet
addobbi
Evento BloggerSardini

La Frack e Laura

Amiche su Instagram

Credo di essere molto fortunata. Su Instagram ho trovato davvero tante amiche. Alcune sono diventate parte del mio quotidiano. E’ quello che è successo anche con Vanessa,  che ormai è la mia socia a tutti gli effetti. Con lei condividiamo tanto, nonostante siamo diverse, ci rispettiamo tantissimo  e cerchiamo di arricchirci l’un l’altra condividendo informazioni, ma anche passioni e amicizia. Nel club è entrata anche a far parte Milena Oggiano e il risultato è strabiliante, basta vedere la meravigliosa serata che siamo riuscite a creare venerdì scorso. Siamo riuscite a coinvolgere tante ragazze, ci siamo scambiate tante informazioni, abbiamo messo sul tavolo i nostri progetti e crediamo fortemente nel valore del fare rete e comunità.

carolina
vero
laura e luigi
milefrack
chiacchiericcio
relax
chiacchiere

@mua.carolina e @natymadpassions

Il primo di tanti eventi

In pentola bolle tanto, ve lo posso assicurare. Per luglio abbiamo in mente un mega appuntamento ma non voglio anticiparvi nulla. Intanto vi consiglio di fare un salto al Forno delle Meraviglie, merita davvero. Chissà, magari un giorno riuscirò a prendere la mia agognata laurea e sicuramente organizzerò una mega festa proprio da Laura che è il top nell’organizzazione di questi eventi.
Continuate a seguirci per non perdere le novità che stiamo preparando e soprattutto le prossime tappe del #BloggerSardinia.

Evento BloggerSardinia

Alcune delle ragazze

 

Un Grazie speciale va sicuramente alla fotografa dell’evento Cristiana Spiga.

 

Share:

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.