Uscita romantica tra Acqua e Sale

Share:
Acqua e Sale

Ebbene sì! Anche una coppia come noi può permettersi ogni tanto un’uscita romantica senza figli!

Naturalmente per le nostre uscite a due dobbiamo ringraziare la nostra Rebecca, che solitamente si offre di tenere a bada i fratellini più piccoli.

Nuove location, nuovi gusti

Nella maggior parte dei casi le nostre uscite sono organizzate all’ultimo minuto e con poco tempo a disposizione, quindi quasi mai ci allontaniamo dalla nostra città.

Venerdì scorso però abbiamo scelto di fare uno strappo alla regola, e dopo aver consumato uno dei migliori aperitivi che si possano gustare in zona, al Neb, abbiamo deciso di fare un salto in un locale nel quale lavora la nostra carissima amica Nancy.

Acqua e Sale
Acqua e Sale
Acqua e Sale

Acqua e Sale

Acqua e Sale

Vecchia Stazione di Cussorgia

Situato nel suggestivo Borgo di Cussorgia, unica frazione del comune di Calasetta, ultima fermata della vecchia rete ferroviaria del Sud Sardegna, Acqua e Sale è uno di quei locali che ti conquistano all’istante!

Appena entrati siamo rimasti colpiti dall’ambiente caldo e famigliare. Il sorriso del titolare nel venirci incontro ci ha fatto sentire poi degli ospiti davvero graditi.

Il locale da la possibilità di godere la cena o nella fresca veranda vista mare, o all’interno di un’altra sala che si affaccia sul “Garden” dove è anche possibile sorseggiare un drink rilassati nei comodi divanetti.

Acqua e Sale

Il menu’

Acqua e sale

La Pizza

Il menù neanche a dirlo è strepitoso! Piatti semplici ma ricercati e di grande effetto, danno la possibilità di portare in tavola un po’ di Sardegna ma con quel tocco in più che questo locale ha saputo far suo.

Ma ciò che assolutamente dovete assaggiare è la Pizza! Impasto non ottimo, di più! Lunghissima lievitazione che garantisce una pizza sana, leggera e altamente digeribile. L’utilizzo di materie prime altamente ricercate e di qualità rende la Pizza sicuramente una delle più buone della zona, ve lo garantisco!

Lo Staff

Acqua e Sale

Nancy

Aspetto a volte trascurato, ma secondo me fondamentale è lo staff di un locale.

Acqua e Sale ha sicuramente un team che non tralascia alcun dettaglio. Accoglienza, sorriso, gentilezza e professionalità, sono gli ingredienti principali che contraddistinguono la squadra di questo splendido locale.

Nancy, saprà assistervi con quella disponibilità unica e riservata che fa di lei l’assistente di sala che tutti vorremo trovare;

per non parlare della simpatia e la cordialità di Mirko, ragazzo d’oro dal sorriso facile.

Insomma come avete potuto capire Acqua e Sale è uno di quei locali che vi straconsiglio, sia a voi che mi scrivete chiedendomi info sulle vacanze in zona, sia a chi come me vive in questo spettacolare angolo di Sardegna e ancora non conosce questa piccola perla!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.