Blake Lively Icona di Hollywood

737
0
Share:
Blake Lively

Blake Lively, attrice californiana di impressionante bellezza e stile inconfondibile. Ci siamo innamorate di lei mentre vestiva i panni di Serena van der Woodsen in Gossip Girl.

È una vera e propria icona di stile. Ogni suo red carpet passa alla storia. Come non ricordare il suo meraviglioso abito giallo, indossato alla prima del film Pikachu, incinta del terzo figlio. Un sogno!

Blake Lively

Blake Lively e Ryan Reynolds

Sogno che ci regala ogni volta che la vediamo sfilare ad un evento accompagnata dal marito Ryan Reynolds. Sempre innamoratissimi, ci regalano scatti magici.

Insieme al suo marito forma una delle più belle coppie di Hollywood. Insieme da dodici anni, sposati da dieci. hanno tre figl*, che spesso li accompagnano nelle loro uscite ufficiali.

Blake Lively

Blake Lively Ryan Reynolds e due dei loro figl*

Blake figlia d’arte

In realtà Blake non sognava proprio di fare l’attrice. ma essendo nata in una famiglia di attori e attrici, si è ritrovata a crescere tra teatri e set cinematografici.

Mentre si preparava all’ultimo anno di liceo, suo fratello le procura un’ audizione a sua insaputa, per il film 4 amiche e un paio di jeans, per il quale viene scelta.

Blake Lively

Blake Lively

Il resto è storia. Blake Lively è una delle attrici più iconiche di Hollywood e del mondo.

Ogni sua interpretazione incanta. In “Adaline, l’eterna giovinezza” ci ha fatto innamorare della sua dolcezza e della sua eleganza. Uno dei film più belli in assoluto.

Blake Lively

Blake Lively in Adaline-L’eterna giovinezza

Blake e l’impegno sociale

Blake e suo marito sono da sempre molto impegnati nel sociale.

Anche ora che nel cuore dell’Europa si sta combattendo una guerra sanguinaria, la coppia non è rimasta a guardare.

Blake Lively

Blake Lively

È notizia di qualche settimana fa infatti, una donazione fatta in favore del popolo Ucraino, vittima di una terribile invasione, che ha costretto migliaia di persone a fuggire dalle loro case. Hanno lanciato via social l’appello in favore dell’Agenzia Onu per i Rifugiati, invitando a donare e impegnandosi a raddoppiare ogni donazione fatta, fino ad arrivare ad un milione di euro.

Blake Lively

Insomma Blake non è solo una donna bella, elegante, ed una bravissima attrice. È l’esempio di come si possa usare il proprio successo e la propria notorietà anche e soprattutto in favore della altre persone.

Una Vera Icona di Vita.

 

 

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest