La Prima Boutique La Reveche apre in Sardegna

1498
0
Share:
La Reveche

La Reveche apre in Sardegna! Finalmente oserei dire.

Il noto marchio di costumi creato da Sara Melis apre la sua prima Boutique a Cagliari.
Nella bellissima e caratteristica Via Sulis, precisamente nel Vico II Vincenzo Sulis, 1,  la talentuosa stilista che in pochi anni è riuscita ad esportare il suo marchio in tutto il mondo, ha finalmente aperto la porta alle tante clienti affezionate che nei suoi costumi hanno trovato qualità e unicità!

La Reveche

Sara Melis Fondatrice de La Reveche

Come nasce La Reveche

Cresciuta a Carbonia, cittadina nel cuore del Sulcis, Sara fin da piccola ha potuto nutrirsi di buon gusto e esempi a cui ispirarsi. È proprio da bambina che nasce in Lei la voglia di creare qualcosa di suo, unico e spettacolare.

Figlia di imprenditori che da sempre la sostengono, la designer sarda è riuscita, grazie alla sua tenacia, a realizzare il sogno di creare il suo brand di costumi di lusso e in poco tempo a far sì che La Reveche vestisse non solo meravigliose donne italiane, ma arrivasse ad essere considerata sinonimo di alta qualità anche nel resto del mondo.

La Reveche

Sara Melis indossa La Reveche

La Boutique

A un passo dalla Via Garibaldi, e nel cuore della Movida Cagliaritana, la Boutique La Reveche aggiunge sicuramente eleganza e prestigio alla meravigliosa via Sulis.

La Frack che ha avuto il piacere di essere presente nel giorno in cui ha aperto per la prima volta le porte alle tante clienti ansiose di entrare nel meraviglioso mondo di Sara, non può far alTro che attendere con ansia l’apertura di tantissime altre Boutique in tutto il mondo, e magari chi lo sa, essere presente ad ogni inaugurazione.

In fondo Sara Melis è la dimostrazione che… SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO!

La Reveche

Con Sara

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest