Un Nuovo rituale di bellezza con Abiby

204
0
Share:
Abiby

È tornato settembre, e sono tornate quindi le solite routine familiari che questo mese riporta inevitabilmente con sé.

Sveglia prestissimo, giornate sempre di corsa divisa tra mille impegni: il blog, l’università, i miei 5 figli e i loro impegni, mio marito.

Lo sapete, ve ne ho parlato spesso, la mia vita è in continuo movimento, devo incastrare ogni pezzo per riuscire a far tutto e il tempo per prendermi cura di me stessa è sempre pochissimo, ma c’è. Lo pretendo e me lo ritaglio.

La Frack Abiby

IL balsamo Labbra Style

Una meravigliosa scoperta

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la mia pelle. Ormai i 40 sono alle porte e ho imparato con il passare degli anni a pretendere sempre di più dai prodotti che scelgo e soprattutto a scegliere sempre il meglio.

Per questo quando mi è stato chiesto di provare la box Abiby ho accettato, perché già ne avevo sentito parlare, e cosa molto importante ne avevo sentito parlare bene!

Abiby infatti non è la solita beauty box che ti arriva ogni mese a casa. La box Abiby è molto di più:

brand nuovi e selezionatissimi sia made in Italy che internazionali; prodotti ricercati e di tendenza che vi faranno davvero scoprire le ultime novità.

Abiby

Il contenuto della Box Abiby

I prodotti da provare assolutamente

Nella mia box di settembre ho trovato 4 prodotti che mi hanno incuriosita davvero tantissimo e che ho voluto provare subito perché avevo troppa voglia di condividere con voi la mia esperienza:

  • il balsamo labbra Style London che uso ormai ogni notte prima di andare a dormire, è diventato  per me irrinunciabile. Le mie labbra sono molto più morbide e idratate, parola di mio marito!
  • La maschera per capelli Blossom Hair Masque di Vitamsques: prodigiosa! Un vero toccasana per i miei capelli fortemente provati dalla recente decolorazione.
  • La Hidro Jelly Sheet Mask per il viso, sempre di Vitamasques, un concentrato di freschezza, le meravigliose proprietà dell’aloe per un viso luminoso e radioso.
Abiby

Il Balsamo Labbra Style nella box Abiby di Settembre

Amore a primo… tocco

Sì, mi sono piaciuti tutti i prodotti, ma quello che davvero mi ha conquistata e che sicuramente continuerò ad acquistare è la crema idratante Pro-Intense Hyaluronic Acid Illuminating Day cream.

È una crema idratante da giorno, ma la trovo così leggera ed efficace che la sto usando mattina e sera! I benefici sono molteplici, la mia pelle è davvero più tonica, il colorito è luminoso. La crema mi idrata per tutto il giorno ma non mi ingrassa ne appesantisce la pelle. L’incarnato risulta fresco, e lo è davvero, perché io sento la mia pelle “leggera”.

Sicuramente il merito è del complesso di Acido ialuronico, Acqua marina, olio di jojoba e di soia.

Un mix che da dei veri e propri benefici alla pelle del viso.

Abiby

La Crema Viso Idratante Avant

Assolutamente da provare

Come sapete sono sempre molto attenta a ciò che vi consiglio, e soprattutto non vi consiglio mai qualcosa che non considero estremamente valida.

La beauty box è assolutamente da provare, la box è preparata davvero con cura, il tema varia ogni mese è i prodotti al suo interno valgono molto di più del suo costo.

Io vi consiglio se come me siete sempre alla ricerca di nuovi prodotti l’abbonamento alla box, vi garantisco che aspetterete con ansia ogni nuova scatola delle meraviglie!

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.